Il caschetto più chic del 2022? Citofonare Elettra Lamborghini
La cantante ha sfoggiato il nuovo taglio in una storia su Instagram, mostrando ai follower un long bob color cioccolato che è già la nuova tendenza dell’anno.
La cantante ha sfoggiato il nuovo taglio in una storia su Instagram, mostrando ai follower un long bob color cioccolato che è già la nuova tendenza dell’anno.
Nemmeno Elettra Lamborghini ha potuto resiste al fascino del caschetto, il nuovo taglio di maggior tendenza del 2022. Lo abbiamo visto nei nuovi hair look di Laura Pausini, Martina Colombari, Laura Chiatti, Lady Gaga, Kourtney Kardashian e adesso tocca a anche alla cantante 27enne.
Lamborghini ha pubblicato l’hairstyle in una storia su Instagram, condividendo con i 6 milioni di follower alcune immagini delle ciocche recise e di lei che mangia un croissant sulla poltrona di ARVI’S Milano Framesi Boutique in compagnia del suo cagnolino, mentre le asciugano i nuovi capelli. Infine, il risultato finale in uno scatto con scritto “che ne dite?”, rivolgendosi ai fan.
L’acconciatura si addice perfettamente al suo viso e la tonalità scelta, color cioccolato, mette ancora più in risalto gli occhi azzurri della cantante. Il caschetto medio, che lei ha scelto di asciugare in una piega liscia e ordinata, è caratterizzato da una frangia a tendina, da poter portare con due curtains bangs aperte ai lati della fronte o un unico ciuffo laterale.
Il fascino raffinato del long bob le dona un’aria glamour un po’ Anni ’70, soprattutto in abbinamento alla maglia con fantasia optical che Lamborghini ha deciso di indossare per l’occasione.
Che sia liscio, mosso, squadrato o sfilato, il caschetto ha scalato la vetta dei trend del nuovo anno, posizionandosi al primo posto fra i tagli da copiare, per concedersi una nuova immagine che lascia il segno.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.