Elettra Lamborghini: "Tutti si aspettano che diventi madre perché sono sposata"

Ospite a Verissimo nella puntata dell'11 dicembre, la cantante ha parlato della sua storia d'amore con il marito Afrojack e delle pressioni subite per la scelta di non avere figli, almeno per il momento.

Ospite a Verissimo nella puntata dell’11 dicembre 2021, Elettra Lamborghini ha parlato della sua storia d’amore con Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, con cui la cantante è sposata da poco più di un anno. I due, infatti, sono convolati a nozze il 26 settembre del 2020, a Villa Balbiano, sul Lago di Como.

Intervistata da Silvia Toffanin, Elettra ha ripercorso i momenti più belli della sua relazione e ha parlato anche di famiglia e maternità. Soprattutto su quest’ultimo punto, la cantante ha rivelato alcune informazioni molto personali. “Un anno fa sono stata male: era uscita la notizia che fossi incinta, come ogni sei mesi o anche meno“, ha spiegato a Silvia Toffanin.

“In realtà non lo ero ma ho iniziato a pensare: Oddio, ma è questo che la gente si aspetta da me, forse dovrei farlo. Ma poi ho capito che non devo fare un figlio solo perché mi sono sposata, anche perché credo a quel punto la vita cambi. Ho ancora tanti sogni, ma per come sono fatta io penso sia ancora presto: vorrei rendere la vita mio figlio il più semplice possibile, quindi per ora aspettiamo”.

Il momento giusto, ha chiarito Elettra, “arriverà senz’altro“, ma non è questo. Una riflessione molto profonda, quella della cantante, che tocca una realtà che molte donne si trovano a dover fronteggiare prima o poi: quello delle aspettative ingiustificate della società sulla decisione (libera e personale) delle donne di diventare madri.

Elettra poi ha parlato anche del rapporto con suo marito: “Con Nick va tutto benissimo, non litighiamo mai, mi sembra quasi strano. Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me”.

Seguici anche su Google News!