Se volete osare il vestito rosa di Elettra Lamborghini è l'idea giusta

La cantante ha indossato un abito in maglina a coste di una bellissima nuance, un colore e un modello tra le tendenze più cool del 2021. Aggiungendo dei dettagli dorati diventa un outfit originale e perfetto per Capodanno.

Pubblicato il 22 dicembre 2021

In attesa delle feste natalizie le vip stanno sfoggiando i loro outfit migliori e non tutte prediligono abiti da sera scintillanti, minidress di paillettes e tailleur. C’è chi, come Elettra Lamborghini, sta per accogliere il Natale con un look che nulla ha a che fare con i toni del rosso e del candido bianco.

La cantante ha indossato un abito in maglina a coste di una bellissima nuance rosa, un colore e un modello tra le tendenze più cool del 2021. Questo tessuto, infatti, è tornato prepotentemente di moda nell’ultimo anno e lo abbiamo visto in diverse versioni. Quello della pop star, poi, è molto particolare e sensuale.

Stretch e fasciante, il vestito di Elettra Lamborghini firmato Ake Fashion, segue perfettamente le forme del corpo e lascia in evidenza un dettaglio intrigante: un cut out proprio sotto il seno, dove poi il tessuto del busto si riunisce alla gonna aderente svelando con audacia le sinuosità femminili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Maniche lunghe, scollo a girocollo e lunghezza midi, è un look perfetto da abbinare a dei sandali gioiello, per rendere più luminosa la vostra serata, ma anche sdrammatizzato con scarpe basse come delle sneaker fashion è perfetto. Se ci facciamo scivolare sopra un blazer fantasia, con richiami tono su tono, o anche un classico nero, ecco qui che il total outift è pronto.

Il dettaglio cut out pensate non sia per tutte? Nessuno problema, scegliere un modello, sempre in maglina ovviamente, ma con scollo a V o con schiena scoperta, aggiungete un accessorio dorato come una cintura di strass in vita, qualche bracciale, delle scarpe da urlo e sarete pronte per la notte di Capodanno più folle che mai!

Seguici anche su Google News!