Elisabetta Gregoraci incanta Parigi con un tubino must have in velluto

In uno scatto all'ombra della Tour Eiffel, la showgirl ci mostra un outfit elegante e di tendenza: un minidress nero con intarsi in verticale, realizzato con uno dei materiali più in voga in questo inverno 2022.

Sempre in giro per il mondo, Elisabetta Gregoraci, prima in Kenia, poi a Montecarlo e ora a Parigi, riesce a sempre a stupirci con i suoi look mozzafiato, e questa volta lo ha fatto con un tubino. Lo scatto postato su Instagram è spettacolare, o meglio, è magico, come lo definisce la showgirl nella didascalia.

In effetti una foto con alle spalle la Tour Eiffel illuminata al calar della sera è decisamente affascinante, tanto quanto l’outfit indossato da Elisabetta, che per l’occasione si è messa in posa con molta naturalezza, fasciata da un minidress in velluto.

L’abito, un tubino smanicato nero, intarsiato da linee verticali, è aderente al corpo e risulta elegante e sobrio, ma allo stesso tempo ha quel pizzico di sensualità che non guasta mai. Elisabetta Gregoraci l’ha abbinato a delle collant nere coprenti, perfette per le fredde serate parigine e per bilanciare la parte alta più scoperta.

I capelli sono sciolti e conferiscono al look uno stile molto naturale e sbarazzino. Per il make-up, invece, la showgirl ha puntato tutto sugli occhi, optando su uno smokey eyes nero. Dallo scatto social non sappiamo quali scarpe abbia scelto ma sia che siano stivali o décolleté, saranno sicuramente perfette.

Per accompagnare questo outfit ci immaginiamo un blazer iper colorato, molto di tendenza in questo inverno 2022, o magari un bomber di pelle, altro accessorio in voga. Di certo, la scelta che avrà fatto Elisabetta sarà azzeccatissima, visto che anche il tessuto in velluto del tubino è un vero trend di stagione e lo abbiamo visto in tantissime versioni nel corso di questi mesi.

Seguici anche su Google News!