Elisabetta Gregoraci incanta Parigi con un tubino must have in velluto

In uno scatto all'ombra della Tour Eiffel, la showgirl ci mostra un outfit elegante e di tendenza: un minidress nero con intarsi in verticale, realizzato con uno dei materiali più in voga in questo inverno 2022.

Pubblicato il 21 gennaio 2022
Moda

Sempre in giro per il mondo, Elisabetta Gregoraci, prima in Kenia, poi a Montecarlo e ora a Parigi, riesce a sempre a stupirci con i suoi look mozzafiato, e questa volta lo ha fatto con un tubino. Lo scatto postato su Instagram è spettacolare, o meglio, è magico, come lo definisce la showgirl nella didascalia.

In effetti una foto con alle spalle la Tour Eiffel illuminata al calar della sera è decisamente affascinante, tanto quanto l’outfit indossato da Elisabetta, che per l’occasione si è messa in posa con molta naturalezza, fasciata da un minidress in velluto.

L’abito, un tubino smanicato nero, intarsiato da linee verticali, è aderente al corpo e risulta elegante e sobrio, ma allo stesso tempo ha quel pizzico di sensualità che non guasta mai. Elisabetta Gregoraci l’ha abbinato a delle collant nere coprenti, perfette per le fredde serate parigine e per bilanciare la parte alta più scoperta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

I capelli sono sciolti e conferiscono al look uno stile molto naturale e sbarazzino. Per il make-up, invece, la showgirl ha puntato tutto sugli occhi, optando su uno smokey eyes nero. Dallo scatto social non sappiamo quali scarpe abbia scelto ma sia che siano stivali o décolleté, saranno sicuramente perfette.

Per accompagnare questo outfit ci immaginiamo un blazer iper colorato, molto di tendenza in questo inverno 2022, o magari un bomber di pelle, altro accessorio in voga. Di certo, la scelta che avrà fatto Elisabetta sarà azzeccatissima, visto che anche il tessuto in velluto del tubino è un vero trend di stagione e lo abbiamo visto in tantissime versioni nel corso di questi mesi.

Seguici anche su Google News!