Elodie e il suo nuovo hairstyle: "Se hai coraggio di cambiare rimani te stessa"

La cantante è stata scelta come testimonial di Wella Professionals Italia e nello spot pubblicitario ha presentato un nuovo look che ha lasciato tutti a bocca aperta: addio trecce, benvenuto shatush.

L’unica costante della nostra vita è il cambiamento“: si apre così il video del cambiamento di look di Elodie, che, dopo essere diventata testimonial di Wella Professionals, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo colore di capelli.

Era da tempo che Elodie aveva deciso di indossare un hairstyle che faceva eco alle origini creole di sua mamma, con i suoi lunghi capelli legati in diverse trecce. Questo fino a lunedì 11 maggio, quando sul profilo Instagram di Wella Professionals, marca di prodotti per capelli, è apparsa una foto “sospetta”. La cantante e il brand hanno infatti giocato una settimana cercando di far indovinare ai fan chi fosse la nuova testimonial, con la conferma che è arrivata una settimana dopo, il 16 maggio.

Dai capelli lisci e le trecce, Elodie è passata così a un taglio con uno shatush che parte da metà delle lunghezze, realizzato dall’hairstylist Andrea Soriga. Dunque, niente mezze misure per la regina della moda: la cantante ha deciso di cambiare stile, portando avanti una riflessione proprio sul tema del cambiamento che è diventata lo spot pubblicitario di Wella Professionals Italia.

L’unica costante della vita è il cambiamento. Cambiamo stile, colore, punti di vista. Basta un piccolo gesto, una sfumatura, un riflesso, per scoprire una nuova versione di sé, perché solo se hai coraggio di cambiare rimani davvero fedele a te stessa. E solo se cambi, vedrai risplendere la tua luce.

Con questo cambio repentino, non possiamo che aspettarci novità anche da un punto di vista di abbigliamento.

Seguici anche su Google News!