I jeans Levi's di Elodie, iconici e senza tempo: un must per la primavera 2022

La cantante, nuova ambassador del brand per un progetto dedicato alla musica, ci insegna che il modello a vita alta e gamba dritta è la vera tendenza per la bella stagione.

I jeans, lo sappiamo, sono uno di quei capi assolutamente evergreen. Uno dei pochissimi che, una volta entrato nel nostro armadio, difficilmente ne uscirà perché, diciamocelo, non passa mai di moda. Soprattutto se è a marchio Levi’s, il brand che ha reso iconici i jeans in tutto il mondo e che, ancora oggi, produce i pantaloni in denim per eccellenza. Lo sa bene Elodie, la nuova ambassador del progetto Levi’s Music Project, che per l’occasione ha indossato il paio di jeans che si afferma come must have assoluto per la primavera 2022.

Per annunciare la scelta di Elodie come nuova testimonial del brand, Levi’s l’ha immortalata mentre sfoggia un modello a gamba dritta e a vita alta, dal sapore vagamente Anni ’90, con un lavaggio chiaro (ma non troppo) che li rende assolutamente perfetti per l’arrivo della bella stagione. I jeans della cantante sono infatti la scelta vincente per dare un tocco di leggerezza e semplicità ad ogni outfit, facendoci dimenticare gli abiti scuri che tanto abbiamo utilizzato durante l’inverno.

In pieno street style, Elodie li ha abbinati ad una sherpa jacket Levi’s (ovviamente) in denim, leggermente più chiara dei pantaloni e con intero imbottita da pelliccia bianca. Al di sotto un crop top a coste marrone e ai piedi un paio di sneakers bianche in tela, ben visibili grazie all’orlo cropped da quale spuntano anche i calzini bianchi in spugna. Un look sportivo e chic allo stesso tempo, perfetto per una passeggiata in città o per qualunque altra occasione informale. I jeans a gamba dritta della cantante, però, possono essere abbinati davvero a moltissimi capi diversi: dalla classica t-shirt bianca, con cui non si sbaglia mai, ai cardigan color pastello, dalle felpe oversize ai crop top. L’importante è scegliere il vostro stile preferito.

Seguici anche su Google News!