Elodie e il tenero scatto di lei da bambina condiviso su Instagram

La cantante ha ricordato con un post il suo difficile passato con un'immagine di lei da piccola, quando viveva nelle case popolari romane. Nell'immagine lei aveva solo pochi anni e un vestitino colorato.

Il suo ultimo singolo, Bagno a Mezzanotte, è già una hit in cima alle classifiche italiane. In mezzo alle splendide foto da diva su Instagram, Elodie Di Patrizi ne ha condivisa una di lei da bambina, che ha subito intenerito i fan, facendo il giro dei social network. Nell’immagine che non è passata inosservata aveva soltanto pochi anni e un vestitino con una fantasia colorata. Ne ha fatta di strada la cantante, che si è mostrata al grande pubblico per la prima volta nel 2016, partecipando come concorrente al reality Amici di Maria de Filippi su Canale 5 e classificandosi seconda.

Nel corso del tempo sono arrivati per lei numerosi successi e riconoscimenti e oggi è una delle artiste italiane più amate e apprezzate di sempre. Ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017, per poi ritornarci nel 2020 con Andromeda. Elodie ricorda spesso il suo passato difficile, quando prima di diventare famosa lavorava come cubista nei locali e viveva nelle case popolari. In un’intervista del 2020 a L’Assedio, programma di Daria Bignardi, la cantante romana aveva affermato:

Sono cresciuta al Quartaccio. Abitavo in un palazzo, in un appartamento delle case popolari, che purtroppo sembrano fatte con meno amore delle altre case. Mio padre faceva il musicista di strada. Non lo raccontavo a scuola perché un po’ la cosa m’imbarazzava. Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Prima di Amici non avevo mai raccontato davvero me stessa, la mia infanzia. Temevo di farmi mangiare dalla mia storia. E invece bisogna prenderne il meglio” .

Seguici anche su Google News!