Il look total red di Elodie che illumina la Milano Fashion Week 2022

La cantante ha conquistato tutti sfoggiando un outfit disegnato dal giovane stilista Andrea Adamo, che conferma il ritorno della minigonna tra le tendenze della primavera estate.

Il 2022 è l’anno dell’esordio del giovale stilista Andrea Adamo alla Milano Fashion Week. E quale modo miglior per portare il suo brand Andreadamo in passerella se non affidandosi alle donne che da sempre lo sostengono e che sono ormai diventate icone indiscusse della moda. Tra loro anche Elodie, che ha preso parte alla sfilata sfoggiando un favoloso look total red.

La cantante di Vertigine ha indossato una meravigliosa creazione del designer, che ci conferma il ritorno della minigonna (direttamente dagli Anni Duemila) tra le tendenze della primavera estate 2022. Elodie ha infatti scelto una gonna dall’orlo corto, rosso fuoco, completamente tempestata di strass e con un’elegantissima chiusura a portafoglio. Un capo che ci ha fatto innamorare al primo sguardo, e che allo stesso tempo ci fa sognare la primavera e la spensieratezza che a causa della pandemia manca ormai da troppo tempo.

Quello di Elodie è infatti un outfit da vera party girl, completato da una lucidissima camicia in raso di seta rosso. Il capospalla, elegante e sensuale allo stesso tempo, avvolge perfettamente la silhouette della cantante, mettendone in evidenza le forme. Una camicia con le maniche lunghe, lo scollo a V e le spalline imbottite, che dà equilibrio all’intero look, andando oltre la lunghezza della minigonna.

Perfetto anche il beauty look della pop star, che racchiude tutti i trend del 2022. Prima tra tutti la lunghissima pony tail, che si conferma la vera tendenza della primavera in fatto di capelli. Il make up, invece, è semplice ma d’effetto: una linea di eyeliner nero completa un look occhi sui toni del marrone, in pieno stile cat eye. Sulle labbra un velo di rossetto nude.

Seguici anche su Google News!