Elodie incanta con il suo ultimo look (ed è subito must della Primavera 2022)

Nell'ultimo post pubblicato su Instagram sfoggia un micro top nero con spalline sottili e scollatura asimmetrica che lascia intravedere l'ombelico: elegante e sensuale.

Elodie ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa. Dopo la fine della storia d’amore con Marrackesh (terminata proprio sul set del video dell’ultimo singolo del rapper), la cantante aveva dichiarato – in un’intervista a Grazia – di voler stare da sola. Allo stesso tempo, i roumors su una sua ipotetica frequentazione con il modello-manager Davide Rossi, sembrerebbero trovare conferma negli ultimi scatti che ritraggono i due insieme mentre si scambiano un bacio.

Quale che sia la relazione tra di loro, la cantante è apparsa sui social al massimo della forma, sfoggiando un look unico che non è di certo passato inosservato. In un post su Instagram che ha fatto, in pochissimo tempo, incetta di like e commenti, Elodie ha indossato un micro top nero che sarà sicuramente una tendenza della Primavera-Estate 2022. Con un look da diva dal sapore retrò, ha conquistato i suoi follower, che tra emoticon di cuoricini e fiamme le hanno mostrato tutto il loro apprezzamento.

Nello scatto la cantante è estremamente sensuale. Sfoggia un micro top nero con spalline sottili che lascia gran parte dell’addome scoperto. A colpire è senz’altro la scollatura: asimmetrica e con linee geometriche che mettono in risalto il seno, questo top ha tutte le carte per diventare un capo di tendenza nella prossima stagione. Del resto, quando si tratta di dettare trend la cantante non ha di certo rivali.

In questo caso, per completare l’outfit, ha optato per un ‘trucco e parrucco‘ degno di una diva. Ha lasciato sciolti i capelli, acconciandoli in morbide onde. La riga spostata lateralmente crea un effetto molto glam che mette in risalto il viso. Il make-up è molto semplice: una linea decisa di eyeliner sugli occhi, un ombretto perlato ad illuminare le palpebre e molto mascara per allungare le ciglia. Il rossetto nude delinea in modo sensuale le labbra. Un look da diva…e assolutamente di tendenza!

Seguici anche su Google News!