Sanremo, Emma stupisce tutti con un (sensualissimo) abito in pizzo firmato Gucci

Con un look total black audace e iper femminile, la cantante di Ogni volta è così si è dimostrata decisa e sicura di sé, lasciando tutti a bocca aperta.

Anche l’edizione 2022 del Festival di Sanremo è giunta al termine, e per Emma è arrivato il sesto posto nella classifica generale con il suo brano Ogni volta è così. Accompagnata da una Francesca Michielin nell’inedita veste di direttrice d’orchestra, la cantante ha dato il meglio di sé portando sul palco dell’Ariston una canzone a cui è particolarmente legata. E lo ha fatto anche con i suoi outfit: serata dopo serata, Emma si è dimostrata sempre più sicura di sé e decisamente sensuale, raggiungendo l’apice proprio durante la finale.

Per l’ultimo appuntamento sanremese del 2022, infatti, l’artista ha scelto un look audace e iper femminile. Un abito che probabilmente in molti non si sarebbero mai aspettati di vedere indosso ad Emma, che nelle edizioni precedenti del Festival ci aveva abituati ad outfit più rock. Questa volta, invece, la cantante ha deciso di osare con un vestito in pizzo, interamente trasparente, che lascia vedere al di sotto un body nero con scollo a cuore.

L’abito, firmato Gucci, ha le maniche lunghe con guanti incorporati, ed è impreziosito da ruches in tulle nero sulle spalle e paillettes scintillanti sul corpetto. Ma non è finita: per arricchire ancora di più un look già pazzesco, Emma ha indossato le calze a rete e un paio di scarpe in vernice nera, incrociate sul davanti, con un tacco largo e un plateau vertiginosi.

A completare il tutto, un make up molto marcato sugli occhi, messi in evidenza da una spessa linea di eyeliner nero, e un’acconciatura nuova: al posto del classico pixie cut sfoggiato nelle serate precedenti, la cantante ha scelto un caschetto ultra liscio con la riga in mezzo, che le incornicia perfettamente il viso.

Seguici anche su Google News!