Federico Fashion Style non si vuole sposare: "Il matrimonio è fuori moda"

Il parrucchiere delle star è legato sentimentalmente a Letizia Porcu e insieme hanno una figlia di quattro anni, Sophie. I due però non sono marito e moglie: "Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Lei ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto"

Abbiamo imparato a conoscere Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, sul piccolo schermo: prima con il programma su Real Time Il Salone delle Meraviglie, e poi anche con la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2021 in qualità di concorrente. Della sua vita professionale si sa tutto, o quasi, ma di quella personale si conosce ben poco.

Dal 2013, Federico Fashion Style è legato sentimentalmente a Letizia Porcu e insieme hanno una figlia di quattro anni, Sophie. L’hair stylist e la sua compagna non sono sposati e, secondo un’intervista rilasciata dal parrucchiere delle star a Nuovo TV, il matrimonio non arriverà molto presto, se non addirittura mai:

“Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.

Federico Lauri, nelle pagine della rivista, ha dichiarato anche che la gioia più grande che le ha regalato Letizia e la piccola Sophie. Purtroppo non riesce a vedere quotidianamente la bambina a causa dei suoi numerosi impegni nel mondo patinato delle star. Una figlia che entrambi hanno desiderato molto e che sono riusciti ad avere grazie all’inseminazione artificiale.

Questo metodo di concepimento, usato da molte coppie che non riescono ad avere un bambino per varie problematiche, ha alimentato i pettegolezzi su una presunta omosessualità di Lauri, sempre smentita dal diretto interessato. A rispondere però, ci ha pensato anche la compagna Letizia:

“Possono dire quello che vogliono. L’inseminazione è stata strumentalizzata, e questo mi ha infastidito. Non lo nego, è stata considerata la conseguenza di voci che si rincorrono, o la risposta che qualcuno avrebbe voluto a una domanda che però non ha motivo di essere fatta. La verità la sappiamo solo noi. Tante donne vivono questo percorso come un incubo. Perché non sanno quando raggiungeranno il proprio obiettivo e soprattutto se lo raggiungeranno. Io ho rischiato la vita in quel momento. E la vita me l’ha salvata Federico”.

Seguici anche su Google News!