Il maglione bianco a trecce di Francesca Michielin alle prove per Sanremo

La cantante è pronta a dirigere l'orchestra del Festival per accompagnare Emma nel brano Ogni volta è così. E si prepara al grande giorno con un look semplice ma d'effetto.

Ormai manca davvero poco all’inizio del Festival di Sanremo 2022, e i Big in gara sono pronti per esibirsi sul palco dell’Ariston. Tra loro manca un nome importante, che nell’edizione 2021 si è classificata al secondo post insieme a Fedez: Francesca Michielin. Ma questa la cantante veneta è approdata in terra sanremese in un’altra veste, quella di direttrice d’orchestra. Nel corso della seconda serata, in onda il 2 febbraio, accompagna infatti l’esibizione di Emma Marrone sulle note di Ogni volta è così.

Michielin si trova a Sanremo già da diversi giorni, per concentrare tutte le sue energie nelle prove per il suo esordio da direttrice di una delle orchestre più prestigiose d’Italia. E, in questo periodo trascorso nella città dei fiori, ha sfoggiato alcuni look davvero degni di nota. Come il maglione bianco che la cantante ha indossato nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, che la ritrae sulla spiaggia ligure.

Si tratta di un maglione cropped con la trama a trecce, a girocollo, con due lacci che si intrecciano dall’altezza delle spalle fino al bordo inferiore della maglia, avvolgendo delicatamente il busto. Un capo perfetto per le giornate di fine inverno, che entra di diritto tra i must have irrinunciabili per il 2022, da avere assolutamente nell’armadio. Soprattutto se abbinato, come ha fatto Michielin, ad un pantalone cargo nero, a vita alta, e ad un paio di anfibi Dr Martens bianchi.

La settimana sanremese è iniziata e sono mega onorata di dirigere l’orchestra per quel cuore che è Emma. Viva il lupo a tutti gli artisti in gara ma soprattutto ad Emma!“, ha scritto la neo direttrice d’orchestra sul suo profilo Instagram, dove quotidianamente condivide con i suoi follower alcuni momenti del dietro le quinte della sua esibizione sul palco dell’Ariston in una veste del tutto inedita per lei e, soprattutto, della profonda amicizia che la lega ad un’artista come Emma Marrone.

Seguici anche su Google News!