Lulù Selassiè vola in finale al Gf Vip con un look glamour e scintillante

La principessa ha lasciato tutti a bocca aperta con l'outfit scelto per la puntata del 17 febbraio: un abito luminoso, ricoperto di paillettes argentate, che ha illuminato l'intero studio.

Anche la puntata del Grande Fratello Vip del 17 febbraio si è conclusa, e nemmeno questa volta sono mancati colpi di scena, discussioni, momenti di commozione e attimi di spensieratezza. Soprattutto per Lulù Selassiè, che è stata protagonista della serata: il pubblico, tramite il televoto, ha infatti deciso che è proprio lei la seconda finalista del reality, dopo Delia Duran. Una decisione che non stupisce, visto che la principessa è da sempre tra i concorrenti preferiti dal pubblico. A stupire è invece stato l’outfit che ha scelto per l’occasione, che l’ha fatta letteralmente brillare.

La gieffina ha infatti illuminato lo studio con un abito completamente ricoperto di paillettes argentate. Le maniche lunghe e lo scollo incrociato donano un tocco di eleganza e raffinatezza, mentre un maxi fiocco bianco, come completa la cintura stretta in vita aggiunge quel twist in più che rende il vestito unico nel suo genere. Per non parlare della luminosità dell’intero abito, dall’effetto super glamour perfetto per la sera. La sensualità è data invece dall’ampio scollo sulla schiena, che rimane quasi interamente scoperta.

Per completare il look, Lulù Selassiè ha scelto un paio di scarpe altrettanto scintillanti: un paio di sandali argentati con cinturino alla caviglia e lacci incrociati sul collo del piede, questa volta ricoperti di Swarovski, firmati Albano Shoes. Gli stessi sandali che ha sfoggiato anche Jessica Selassiè, in un perfetto match con la sorella.

Come non citare, poi, il beauty look della principessa etiope: i capelli raccolti nell’acconciatura ormai diventata iconica, con i double buns e le ciocche frontali lasciate libere. Per il make up, invece, si è puntato ancora una volta sugli occhi, con una linea di eyeliner nero molto marcata e un tocco di ombretto rosa; sulle labbra un gloss color nude.

Seguici anche su Google News!