GF Vip 6: il televoto ha deciso, Lulù Selassiè è la seconda finalista

La principessa etiope ha battuto Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, guadagnandosi il secondo posto nella finale del 14 marzo. Standing ovation in studio e sul web, dove in tanti sostenevano la concorrente. Manuel e Clarissa, la sorella eliminata nelle puntate precedenti, esultano stringendosi in un abbraccio.

Durante la puntata di giovedì 17 febbraio 2022 al Grande Fratello Vip è stata nominata la seconda finalista e il televoto ha scelto Lulù Selassié. La principessa etiope ha battuto Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, guadagnandosi il secondo posto nella finalissima del 14 marzo.

La notizia è arrivata dopo la mezzanotte. Dopo il like avuto da Cardi B e aver trovato l’amore con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè è stata decretata ufficialmente la seconda finalista del reality. Standing ovation in studio e sul web, dove in tanti sostenevano la concorrente. Manuel e Clarissa, la sorella eliminata nelle puntate precedenti, esultano stringendosi in un abbraccio.

Le percentuali che hanno deciso che la princess volasse in finale parlano da sole: Lulù 57%; Soleil 40%; Katia 3%. La notizia però non è stata digerita benissimo da tutti e prima di annunciare l’esito del televoto, Alfonso Signorini aveva mandato in onda una clip in cui si mostrava Katia e Soleil sul letto intente a commentare il comportamento di Lulù, definendolo come “inutile”. Per le due vippone lei è stata solo capace di instaurare una relazione con Manuel.

Il conduttore ha però commentato tranciante: “Lulù non ha avuto paura ad intraprendere una storia con un ragazzo come Manuel pur consapevole delle problematiche che si porta dietro e solo per questa storia esemplare meriterebbe tantissimo e potrebbe stare con le braccia conserte senza far nulla”. Anche Bortuzzo ovviamente ha voluto esaltare il comportamento della fidanzata: “Ha conquistato un’Italia intera”.

Seguici anche su Google News!