Gf Vip, la (dolce) sorpresa di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié

In occasione di San Valentino l'ex concorrente del reality show è entrato nella Casa per salutare la principessa: "Fuori ci aspetta una vita meravigliosa insieme".

La quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip ha coinciso con la serata di San Valentino. Tutti gli inquilini hanno ricevuto dediche e pensieri dai loro innamorati fuori dalla Casa e ha regnato un clima romantico per tutta la giornata. L’apoteosi, però, si é raggiunta quando una coppia formatasi all’interno del reality ha potuto ricongiungersi. La produzione ha, infatti, dato la possibilità a Manuel Bortuzzo di fare una sorpresa alla sua amata Lulú Selassié.

Il nuotatore, uscito dal gioco da qualche settimana per sua scelta, è infatti entrato nuovamente all’interno della Casa. Giusto per il tempo di salutare la principessa e di esprimere quanto l’amore che prova per lei sia forte, anzi ancora più profondo, nonostante la temporanea lontananza. Bortuzzo ha prima fatto recapitare a Selassié un mazzo di rose (precisamente 22, che è il loro numero) e un orsacchiotto e poi ha potuto rivederla. “Sono venuto qui perché non ce la facevo più senza vederti negli occhi. Ti amo tantissimo, sei bellissima sempre”, ha esordito il nuotatore.

Devi stare tranquilla…Ci aspetta fuori una vita meravigliosa…Sono qui…Ti aspetto fuori…Voglio però che continui a farti questo percorso con il sorriso…Tutte le cose che ti pesano ci penso io ok?”, ha poi proseguito sempre più coinvolto ed emozionato Bortuzzo. “Tu non sai neanche quante cose facciamo insieme, anche se siamo divisi in questo momento. Ti faccio un esempio su tutti: l’altro giorno mentre con gli altri stavate parlando di tatuatori, mi stavo tatuando proprio questo 22 sul collo”, ha rivelato il ventitreenne.

E la principessa Selassié, entusiasta ed emozionata nel sentire queste dichiarazioni d’amore – e sperando di muovere a compassione Alfonso Signorini – ha poi chiesto: “Manuel non può stare qua un po’ di tempo? Voglio dormirci insieme ancora una volta…Perchè non gli avete fatto fare la quarantena come a Biagio?”.

Seguici anche su Google News!