Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid: "Ho passato le 24 ore peggiori della mia vita"

A distanza di cinque mesi, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è risultata ancora positiva. Questa volta però, sembra essere una forma molto aggressiva, che lei stessa non avrebbe mai immaginato.

Classe 1996, Giulia De Lellis è un’influencer, imprenditrice e conduttrice originaria di Ostia. Si è fatta conoscere al grande pubblico prima per aver preso parte a Uomini e Donne e poi come concorrente del Grande Fratello Vip.  Vanta oltre 5 milioni di followers, a cui ogni giorno racconta la sua vita, sia professionale che privata. L’ultima sua storia su Instagram  ha però fatto preoccupare i fan.

L’ex corteggiatrice, che aveva già preso il Covid a gennaio 2022, a distanza di cinque mesi è tornata dare un annuncio simile a quello di inizio anno, visto che è risultata nuovamente positiva. Ma se la prima volta l’influencer non aveva accusato grossi o rilevanti sintomi – come scriveva Novella 2000 – questa volta sembra stare davvero molto male.

Credo di aver passato le 24 ore peggiori della mia vita“, ha spiegato Giulia De Lellis rivolgendosi ai suoi fan, prima di rivelare cosa le è accaduto:

Ho preso il Covid in una forma che mai avrei immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni! Only good vibes.

Fonte Instagram @giuliadelellis103

A quanto pare, quello condiviso nella storia, sarebbe il primo pasto dopo due giorni. Il coronavirus sta dando veramente del filo da torcere all’influencer, che sta comunque cercando di rimettersi in forze e recuperare le energie.

Chi segue Giulia De Lellis, sa bene che si preoccupa spesso di avere malattie e che dal 2020 si è impegnata molto per evitare di ammalarsi. Ma, come spesso succde, nonostante le precauzioni il virus colpisce sempre.

A gennaio 2022 le sue dichiarazioni erano state:

Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato… sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto. Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni.

Seguici anche su Google News!