Guendalina Tavassi tronista a Uomini e Donne

Guendalina Tavassi è la più papabile tra le troniste della prossima edizione di Uomini e Donne.

TV

Guendalina Tavassi siederà sul trono di Uomini e Donne? Pare proprio di sì: tra tutti i nomi che sono stati fatti in questi giorni sulle possibili troniste della prossima stagione, tra le quali era spuntata anche Lory Del Santo, il nome di Guenda è il più quotato.

Ma la mamma romana è single? Dato che è questa la condizione necessaria per partecipare a l talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, Guendalina dovrebbe essere libera da qualunque situazione sentimentale, cosa che al momento sembra non esserci.

In questo periodo le sono stati attribuiti numerosi flirt, peraltro anche alimentati da lei stessa, tra cui l’ex fidanzato Remo, papà della sua piccola Gaia, il calciatore Daniele De Rossi, e un altro partecipante a un reality, Giorgio Alfieri, il cui nome è stato fatto anche per un altro trono di Uomini e Donne. Guenda intanto aveva presentato ufficialmente il suo fidanzato, l’imprenditore Sean Costantini.

Chissà come andrà a finire e se Guendalina se la caverà e riuscirà ad affrontare i giudizi, talvolta spietati, degli opinionisti in studio, a partire dall’ironica e simpaticissima Tina Cipollari. Spesso Guendalina ha dimostrato di non riuscire a mettersi in discussione, ci riuscirà adesso, per amore?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Guendalina Tavassi