Margherita Zanatta: Guendalina Tavassi è un mostro cattivo - GF11

TV

Non sembra essere una settimana particolarmente fortunata per Guendalina Tavassi: tra lo scontro perdente con l’ex amica Margherita Zanatta e la smentita ufficiale alle accuse avanzate alla famiglia di Ferdinando Giordano, la mamma romana sembra essersi spinta fin troppo oltre. Finché ha dovuto combattere con Angelica Livraghi o Giordana Sali, il suo percorso è stato in discesa. Ora che solleva il litigio con due personaggi amatissimi del reality, però, Guenda è costretta a correre ai ripari.

Ad infierire sulla situazione è la stessa speaker varesina che, in lacrime, si confessa con il pretendente Andrea Cocco. La prima indicazione di questa chiaccherata è la pianti disperati della Zanatta.

Certamente l’idea di Cocco era di costruire la capanna per coronare il suo sogno d’amore ma, una volta entrata, Margherita è caduta nello sconforto, forse libera di sfogarsi perché lontana dalle telecamere. La Zanatta è delusa, amareggiata e offesa dal comportamento di Guendalina. Non tanto per le accuse di amicizia falsa, derivante probabilmente da un semplice fraintendimento dell’interpretazione dei video frammentari trapelati all’esterno, ma quanto per le dichiarazioni su Nando Colelli e su altre pesanti accuse, come quella di essere una “porca seduttrice“.

“È cattiva. Non si fa problemi davanti a niente e a nessuno. Non gliene frega niente. […] Non so perché, ma è cattiva, è un mostro e mi fa paura, te lo giuro. E questo è solo l’inizio, tirerà fuori cattiverie a manetta. Una settimana fa mi ha urlato “Ti amo” dalla porta e mo mi ha tirato fuori di quelle cattiverie, io che mi pensavo già fosse a fare il pranzo con mia mamma. Lascia perdere su di te (Andrea, ndr), ma l’ha detta grossa eh! Mi ha detto che sono una giocatrice, che è tutto calcolato. Ma come c***o fai a dire che la storia con Nando era tutta una strategia, che una ragazza come Margherita non si metterebbe mai con uno come lui. Ma se ogni volta venivi lì, mi abbracciavi e mi di dicevi: “Amò, una come te si è messa con uno come Nando e una come me si è messa con Remo, pazzesco eh?”. Andre è cattiva, è cattiva, mi ha fatto una paura pazzesca! Poi ci pensavo oggi, quando dovrò parlarne davanti agli altri… Pensavo a lei con Sheila, mi è venuto un mal di pancia: capito, due arpie. Si mettono insieme contro di me io non ce la posso fare Andre”.

Per correttezza, va anche riportato come Margherita abbia fatto accenno a una vicenda tra Guenda e suo padre, forse uno scambio di denaro prima dell’entrata al GF, di cui però non ci è possibile riportare l’esatta trascrizione per problemi nella comprensione dell’audio del video. Una frecciata voluta, quella di Marghe?

Le dichiarazioni della Zanatta, almeno all’esterno, appaiono sincere. Di fronte a un simile pianto e la voce singhiozzante, è difficile pensare che la speaker varesina stesse recitando, anche se spesso ha potuto dar adito a questo tipo di insinuazioni. A questo punto, però, non resta che attendere la risposta di Guenda a queste accuse e, soprattutto, la reazione dei suoi agguerritissimi fan che, ormai da giorni, invadono ogni angolo della rete al solo scopo di distruggere gli inquilini rimasti in gioco.

Nel frattempo, però, Margherita sembra aver già ritrovato il sorriso. Ieri sera, infatti, ha organizzato un piccolo momento di follia in piscina, guidato da giochi da spiaggia e balli scatenati, con Jimmy Barba, Emanuele Pagano e Rosa Baiano. Proprio con quest’ultima pare stia per nascere un’amicizia più profonda: la Zanatta sarebbe pentita di non averla conosciuta a fondo in tutti questi mesi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi
  • Margherita Zanatta