Gli outfit (pazzeschi) di Heidi Klum nel video della sua prima canzone

La top model si è lanciata nel mondo della musica con il singolo Chai Tea With Heidi, e ha fatto impazzire i fan con gli outfit sfoggiati nel videoclip.

Pubblicato il 19 gennaio 2022
Moda

È una delle top model più conosciute e amate al mondo, ha un proprio programma televisivo, si è cimentata nella recitazione. E ora Heidi Klum è pronta ad un nuovo ruolo: quello di cantante. La modella, infatti, ha lanciato il suo primo singolo, Chai Tea With Heidi, in collaborazione con Snoop Dogg, che non smette di farci ballare. Una canzone fortemente voluta da Klum, che era in cerca di una nuova idea per la sigla di Germany’s Next Top Model: e quale migliore idea se non chiedere al rapper, di cui è grandissima fan, di produrre un brano originale. Ma a colpire non è stata solo la musica: nel videoclip della canzone, la top model ha lasciato tutti senza fiato con i suoi look a dir poco pazzeschi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Il video, in bianco e nero, ha fatto impazzire i fan non appena la modella lo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram: auto sportive, paesaggi mozzafiato, Snoop Dogg armato di giacca con collo di pelliccia e una Heidi Klum in un abito bustier nero, con lunghi metri di nastri sul corpetto, reso più rock dalle maniche a sbuffo e dal colletto che ricorda un bomber. Ma non è l’unico outfit che la top model sfoggia nel videoclip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Sono quattro i cambi d’abito di Klum, che balla di fronte alla telecamera e osa con i look. Il primo abito, infatti, è un minidress nero, arricchito con lacci e dettagli cut out sui lati, le spalline sottili e una scollatura che lascia intravedere un reggiseno in pizzo nero al di sotto. La modella sfoggia poi un body con fantasia pied de poule bianca e nera, con le maniche lunghe ed un dettaglio trasparente in corrispondenza della pancia, abbinato ad un paio di stivali neri alti fin quasi a metà coscia.

Un secondo body, poi, è completamente ricoperto di paillettes argentate, con spalline sottili, dettagli cut out ai lati del busto e la schiena quasi del tutto scoperta. il tutto abbinato ad un paio di stivali neri luccicanti e un paio di orecchini che illuminano ancora di più il viso della modella: e l’effetto sparkling è assicurato. Ma il look più audace è sicuramente quello composto da un busto metallico color argento (che per certi versi ricorda i look di Lady Gaga all’inizio della sua carriera), con tanto di occhiali da sole abbinati. Tutti gli outfit, poi, sono rigorosamente firmati Dolce & Gabbana.

Seguici anche su Google News!