I migliori parrucchieri di Roma

I migliori parrucchieri di Roma: ecco la guida di DireDonna per scegliere il professionista più adatto a prendersi cura della bellezza dei vostri capelli.

I migliori parrucchieri di Roma: la salute dei capelli e la loro bellezza sono fondamentali per un aspetto sempre al meglio, ma anche per un look ben riuscito, con un taglio adatto a instillare fiducia in se stesse, a nascondere i difetti e esaltare i pregi del viso. Per questo è importante scegliere il professionista più adatto a prendersene cura.

Tuttavia, non esiste un solo parrucchiere che sia in grado di essere l’ideale per ogni donna: ciascuna ha le proprie esigenze e, grazie alle diverse specializzazioni, il territorio romano offre un’ampia gamma di scelta.

DireDonna ha selezionato i migliori parrucchieri di Roma.

  1. Marco Gentile: cresciuto lavorativamente all’interno dell’Accademia di Aldo Coppola, dove si è affermato come hair stylist, ha deciso di inseguire il suo sogno aprendo un salone proprio. Nel giro di poco tempo è diventato tra i più celebri hairstylist nazionali, richiesto da numerose dive e star dello spettacolo. Ha collaborato con Renato Zero, Giorgia e Vittoria Puccini. Il salone non si limita alla cura dei capelli, ma integra anche percorsi Spa e trattamenti per mani e unghie. Marco Gentile, tra i migliori parrucchieri di Roma, è ideale per chi è alla ricerca di nuovi tagli e look (Viale Parioli 162, Roma).
  2. Tessier: atelier per il benessere dei capelli sito nel centro di Roma, più precisamente in Piazza di Spagna, Tessier, salone soprannominato “dei Vip” dalla stampa, intreccia la sua storia con quella dei fratelli Carlo e Giuseppe, che nel 1983 aprono il loro primo salone. La collaborazione con Cinecittà dà vigore ai giovani parrucchieri che oggi sono tra i migliori parrucchieri di Roma. Il salone è un vero e proprio tempio della bellezza all’interno del quale potrete farvi coccolare con massaggi e trattamenti estetici (tra i quali manicure e pedicure). Competenza e professionalità sono racchiuse nel nome Tessier (Rampa Mignanelli 9, Roma).
  3. Mod Salons: gruppo di parrucchieri fondato da Emanuele Vona e Oni Quadrino, rientra tra i migliori parrucchieri di Roma grazie alla preparazione dello staff e all’attenzione nei confronti della clientela. I Mod Salons si ispirano alla tradizione Mod di Vidal Sassoon, una delle più prestigiose accademie londinesi insieme a Tony&Guy. Se siete alla ricerca del colore di capelli perfetto questo è il posto giusto (Via di Campo Marzio 46, Roma; via Urbana 52, Roma; via Crescenzio 43, Roma).
  4. Roberto D’Antonio: Vittoria Puccini, Violante Placido, Alba Rorwacher, Arisa, Sabrina Ferilli e Fiorello, questi sono solo alcuni dei nomi della clientela di uno tra i migliori parrucchieri di Roma. Roberto D’Antonio, con il suo headquarter in Via di Pietra 90, riesce a coniugare la bellezza e la salute del capello con un tocco fashion e glam, rispettando le tendenze del momento (Via di Pietra 90, Roma).
  5. Bartorelli: sito in Passeggiata di Ripetta 23, è stato inaugurato dopo l’esperienza decennale di Simone e Luca che, con il padre Tommaso, hanno iniziato la professione di hairstylist nel 1971. Ciò che rende unico l’atelier, oltre alla vasta scelta di prodotti di qualità come Shu Uemura, è la passione di Luca e Simone Bartorelli per la creazione di nuove tendenze, operata attraverso uno studio costante nelle accademie più famose del mondo. Inoltre, l’abilità di Simone al taglio è in grado di far innamorare ogni donna (Passeggiata di Ripetta 23, Roma).
Seguici anche su Google News!