Il look chic e scintillante di Paola Turci a Un'ora sola vi vorrei

Con un paio di pantaloni total gold con frange firmati Alberta Ferretti, la cantante ha lasciato a bocca aperta il pubblico, abituato a vederla con outfit più minimal.

Nella prima serata dell’8 febbraio, Enrico Brignano è tornato su RaiDue con una nuova puntata di Un’ora sola vi vorrei, il suo one man show in cui racconta, con la sua solita ironia, ciò che accade nel mondo. Ma, oltre ai monologhi del comico, sul palco arrivano anche numerosi ospiti: per l’ultimo appuntamento il comico ha voluto accanto a sé Mogol, il più grande autore della musica italiana, e Paola Turci. Per la sua esibizione la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con un look a dir poco scintillante.

Abbandonato il suo stile minimal e chic, fatto di tailleur monocromatici, jumpsuit e abiti elegantissimi, per l’occasione Paola Turci ha scelto di brillare con un paio di pantaloni a zampa di elefante tempestati di paillettes dorate. A vita alta, aderenti sui fianchi e larghi sul fondo, i pantaloni della cantante sono resi ancora più scintillanti dalle frange, rigorosamente gold, che ricoprono la parte bassa della gamba, a partire dall’altezza del ginocchio, fino a terra. Frange che donano, oltre che luce, movimento all’intero outfit, firmato Alberta Ferretti.

Sorprende l’abbinamento che la stylist Paola De Cegli ha scelto per completare il look: sopra un paio di pantaloni così estrosi e particolari, Turci ha indossato un semplicissimo maglioncino grigio di lana, non troppo lungo e molto accollato. Un capo basic e senza tempo, perfetto da abbinare a qualsiasi outfit. In questo caso, si è rivelato la scelta vincente per dare equilibrio al look di Paola Turci: abbinare ai pantaloni gold un capo altrettanto appariscente e luminoso avrebbe appesantito il tutto, rendendolo esagerato.

Semplicità è la parola d’ordine anche per il beauty look della cantante: i capelli neri lasciati sciolti, con onde morbide che le incorniciano il viso; il make up non troppo marcato, con il focus sugli occhi marroni messi in evidenza da una linea di matita nera.

Seguici anche su Google News!