Il total white scintillante di Ilary Blasi all'Isola dei famosi

Un look firmato Lou Lou e assemblato dalla stylist Silvia Giacò. Con l'ironia che la contraddistingue la conduttrice ha gestito anche un piccolo incidente durante la diciassettesima puntata del programma.

TV

Il look di Ilary Blasi non è passato ancora una volta inosservato all’Isola dei Famosi. Forse per la raffinatezza del suo stile (o forse per il fatto di essere caduta dallo sgabello in diretta) la conduttrice del reality su Canale 5 si è fatta notare durante la puntata di lunedì 16 maggio 2022, provocando anche un sorriso sulla faccia degli spettatori.

La showgirl infatti – autoironica come sempre – è scivolata dalla sedia mentre era in collegamento con i naufraghi in Honduras. Gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono subito accorsi per aiutarla a rialzarsi e sincerarsi che non si fosse fatta male. Ma lei, tra le risate, si è alzata rassicurando: “Tutto bene, non è successo niente“. L’incidente si è risolto quindi con un pizzico di ilarità. Savino, infatti, ha ironizzato dando la colpa al look: “Certo che ti sbilanci, finché ti metti una giacca che pesa nove chili!“.

Ne è comunque valsa la pena, visto che l’outfit total white di Ilary Blasi era elegantissimo: un completo di cristalli formato da un blazer morbidamente aperto su una semplice t shirt e da un paio di pantaloni con spacco frontale alto, che lasciavano le gambe libere di muoversi. Una creazione del brand Lou Lou, che la stylist della conduttrice, Silvia Giacò, ha aiutato a raffinare.

Più brillante è, meglio è“, ha scritto l’artista su Instagram, a corredo del video in cui riprende in modo ravvicinato l’abito protagonista della diciassettesima puntata. A definire il look scintillante, un paio diandali con tacco alto e firmati Le Silla, il modello Gwen, color platino effetto specchio.

Seguici anche su Google News!