Isola dei famosi: Guendalina Tavassi assente per accertamenti medici

La naufraga non è apparsa durante il daytime dell'11 maggio 2022. Nono sono trapelate notizie ufficiali riguardo al suo stato di salute, l'unico a parlare è stato il compagno Federico Perna su Instagram.

TV

Nel daytime dell’Isola dei famosi, in onda l’11 maggio 2022, ci sono state delle novità riguardo le condizioni di salute della naufraga Guendalina Tavassi. In sovraimpressione è apparsa infatti una scritta che comunicava la sua momentanea assenza dal programma, per alcuni accertamenti medici. Anche il concorrente Blind non era presente durante queste riprese. Nonostante sia noto cosa è accaduto all’ex concorrente di X Factor, per la sorella di Edoardo Tavassi non si può dire la stessa cosa.

Alvin aveva infatti reso note le motivazioni dietro alla mancata presenza di Blind:

Due piccoli aggiornamenti per quanto riguarda le ultimissime dall’Honduras. Non potete vedere Blind schierato insieme agli altri naufraghi perché da ieri è nella nostra infermeria. Dovuto a una piccola infezione cutanea. Niente di che e di grave, ma è stata una scelta dei medici e dello staff. Meglio tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salata. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. L’ho anche incontrato ieri ed era dispiaciuto per non poterci essere“.

Su Guendalina Tavassi, però, non sono ancora trapelate notizie ufficiali. L’unico a parlare è stato il fidanzato Federico Perna. Come riportato da Fanpage, sul suo profilo Instagram, Perna ha risposto a una domanda di un fan, proprio in merito alla salute della compagna. “Sono stato avvisato dalla produzione ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda“, le sue parole.

Tavassi non è la prima a incorrere in questo tipo di problemi durante l’isola. Patrizia Bonetti, ad esempio, era rimasta scottata dalla Prova del Fuoco e aveva dovuto abbandonare il reality quasi subito.

Seguici anche su Google News!