La jumpsuit di Paola Turani è l'idea fashion da copiare per la primavera 2022

Una tutina intera con micro quadretti black and white, firmata da Nicole Baretta, che ci porta subito con la mente alle scampagnate e ai pic-nic all’aria aperta. Perfetta per la bella stagione, può essere abbinata a un paio di sneaker e a un giubbino di pelle.

La bella stagione sta per arrivare, o almeno è quello che speriamo mentre restiamo ad ammirare questa jumpsuit sbarazzina di Paola Turani. La modella e influencer, in uno scatto Instagram, ha sfoggiato una tutina intera con micro quadretti black and white che ci porta subito con la mente alla primavera, alle scampagnate e ai pic-nic all’aria aperta.

Un look perfetto per trascorrere la domenica con libertà e stile, proprio come ha scelto di fare Paola Turani con il suo piccolo Enea Francesco, il marito Riccardo Serpellini, Gnomo e Nadini, i suoi due cani. La jumpsuit è l’ideale per restare comode, senza dimenticare di essere chic, e le tendenze del 2022 ce lo insegnano, con un capo come questo che non passa mai di moda.

Un modello con maniche a sbuffo, colletto old style, cinturina in vita e una fila di piccoli bottoni che copre l’intera lunghezza dell’abito. Il tutto firmato da Nicole Baretta, a cui Paola Turani ha abbinato una borsa a tracolla total black, con catenella e borchie, aggiungendo un tocco glam rock all’outfit.

La jumpsuit corta sarà sicuramente un must-have per la primavera in arrivo e questa ci sembra davvero perfetta: con quell’aria sbarazzina e il tessuto a piccoli quadretti è l’ideale per accompagnarci verso il clima mite. Può essere abbinata a un giubbino di jeans o in pelle, ma anche a un blazer o un cardigan oversize. La immaginiamo portata con delle sneaker bianche per un look bon ton o a degli anfibi per chi desidera una marcia in più.

Seguici anche su Google News!