Katherine Kelly Lang: brutto incidente a cavallo per il volto di Brooke Logan

La star della soap opera Beautiful ha passato la Festa della mamma 2022 in compagnia di amici e insieme hanno deciso di fare una gita, che si è trasformata in una corsa all’ospedale: mentre stava facendo un’escursione, è inciampata in un sentiero roccioso e si è rotta la caviglia.

Pubblicato il 10 maggio 2022
News

Brutto incidente per Katherine Kelly Lang. Lo storico volto di Brooke Logan nella soap opera Beautiful ha passato la Festa della mamma 2022 in compagnia di amici e insieme hanno deciso di fare una gita, che si è trasformata in una corsa all’ospedale.

Sul suo profilo Instagram è lei stessa a raccontare nel dettaglio cosa le è capitato. Mentre stava facendo un’escursione a cavallo, una sorta di allenamento in previsione di una gara equestre a giugno, è inciampata in un sentiero roccioso e si è rotta la caviglia.

Nel lungo post social, dove compaiono anche video e momenti della giornata, Katherine Kelly Lang pubblica anche le foto del piede fasciato e di lei sul letto di un ospedale:

“Ieri ho iniziato un bellissimo giro con gli amici. Il nostro piano era di fare 40 miglia come allenamento per la corsa di cavalli di 50 miglia in arrivo a giugno. È stata una bellissima giornata! A circa 16 miglia sono scesa da cavallo per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso per far farle una pausa (al suo cavallo, ndr). In fondo al sentiero sono inciampata su una roccia (…). La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”.

A chiamare i soccorsi è stato uno sconosciuto che passava per quella strada e ha contatto il 911: “L’ambulanza mi ha portata in ospedale e le radiografie hanno mostrato 3 ossa rotte. – ha aggiunto l’attrice – Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella caviglia”.

Per adesso dovrà osservare assoluto riposo e “Nessun carico sul mio piede per 6 settimane. – ha spiegatoAndrò comunque a lavorare più avanti e cercherò di guarire velocemente in modo da poter fare tutte le cose che amo fare”. Infine ha cercato di trovare un insegnamento da quest’esperienza: “E c’è sempre una lezione da imparare. Non sono ancora sicura di quale sia, ma avrò il tempo per riflettere”.

Seguici anche su Google News!