Katherine Kelly Lang: brutto incidente a cavallo per il volto di Brooke Logan

La star della soap opera Beautiful ha passato la Festa della mamma 2022 in compagnia di amici e insieme hanno deciso di fare una gita, che si è trasformata in una corsa all’ospedale: mentre stava facendo un’escursione, è inciampata in un sentiero roccioso e si è rotta la caviglia.

Brutto incidente per Katherine Kelly Lang. Lo storico volto di Brooke Logan nella soap opera Beautiful ha passato la Festa della mamma 2022 in compagnia di amici e insieme hanno deciso di fare una gita, che si è trasformata in una corsa all’ospedale.

Sul suo profilo Instagram è lei stessa a raccontare nel dettaglio cosa le è capitato. Mentre stava facendo un’escursione a cavallo, una sorta di allenamento in previsione di una gara equestre a giugno, è inciampata in un sentiero roccioso e si è rotta la caviglia.

Nel lungo post social, dove compaiono anche video e momenti della giornata, Katherine Kelly Lang pubblica anche le foto del piede fasciato e di lei sul letto di un ospedale:

“Ieri ho iniziato un bellissimo giro con gli amici. Il nostro piano era di fare 40 miglia come allenamento per la corsa di cavalli di 50 miglia in arrivo a giugno. È stata una bellissima giornata! A circa 16 miglia sono scesa da cavallo per camminare lungo un sentiero ripido e molto roccioso per far farle una pausa (al suo cavallo, ndr). In fondo al sentiero sono inciampata su una roccia (…). La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”.

A chiamare i soccorsi è stato uno sconosciuto che passava per quella strada e ha contatto il 911: “L’ambulanza mi ha portata in ospedale e le radiografie hanno mostrato 3 ossa rotte. – ha aggiunto l’attrice – Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella caviglia”.

Per adesso dovrà osservare assoluto riposo e “Nessun carico sul mio piede per 6 settimane. – ha spiegatoAndrò comunque a lavorare più avanti e cercherò di guarire velocemente in modo da poter fare tutte le cose che amo fare”. Infine ha cercato di trovare un insegnamento da quest’esperienza: “E c’è sempre una lezione da imparare. Non sono ancora sicura di quale sia, ma avrò il tempo per riflettere”.

Seguici anche su Google News!