La Pupa e il Secchione: parole forti tra Soleil Sorge e Mila Suarez

Una delle discussioni più accese della prima puntata è stata quella tra l'ex gieffina, giudice del programma, e Mila Suarez, modella ed ex fidanzata di Alex Belli. Le due sono state protagoniste di un lungo botta e risposta e nessuna di loro si è risparmiata.

TV

La prima puntata di La Pupa e il Secchione show è iniziata in un modo piuttosto scoppiettante. Una delle discussioni più accese della serata è stata quella tra Soleil Sorge, giudice del programma e reduce da sei mesi di Grande fratello Vip, e Mila Suarez, modella ed ex fidanzata di Alex Belli, nello show in qualità di Pupa.

Lo scontro tra le due era piuttosto prevedibile dato che la modella marocchina aveva attaccato duramente l’ex gieffina in una serie di stories Instagram. Mila Suarez, tirando in ballo il suo ex ha scatenato la reazione di Soleil Sorge e tra le due è iniziato un lungo botta e risposta dove la Pupa non si è certo risparmiata.

“Forse ti rode che non ha sposato te”, ha detto Sorge riferendosi al fatto che Belli ha scelto Delia Duran. “Forse rode a te che ti ha scaricato” , ha ribattuto Suarez, e da qui è andato avanti un lungo scontro senza fine:

“Tu attacchi le ragazze straniere che non sanno parlare bene l’italiano. Così hai fatto anche con Delia, l’hai attaccata e fatta soffrire. Far star male una donna è una cosa orrendissima. Tu utilizzi le persone per arrivare in tv e lo fai da sempre. Così come hai fatto con tutti i tuoi ex fidanzati. Li hai usati tutti e cambi gli uomini come cambi le mutande”.

Ma Soleil Sorge certo non incassa senza replicare:

“Forse hai guardato il programma sbagliato. Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto. Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati”.

Seguici anche su Google News!