
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
La giovane modella si chiama Marie Ange e vanta una bellezza radiosa e naturale!
La bellezza è una questione di famiglia e a dimostrarlo basta dare uno sguardo a Marie Ange Casta, sorella minore della più famosa Laetitia Casta.
Lancaster, il brand esperto nella protezione solare da oltre 70 anni, ha scelto la bellissima modella ventinovenne come testimonial della nuova campagna Sun 2020.
Nello spot ambientato in Costa Azzurra Marie Ange mostra tutta la sua bellezza radiosa e spontanea. Il video percorre un’intera giornata di vacanza della protagonista, dal tuffo in piscina di prima mattina al picnic sulla sabbia passando dalla nuotata in una caletta dalle acque cristalline fino ad arrivare alla serata dedicata ai giochi tra amici negli stretti vicoli della città vecchia.
Per ogni momento vissuto al sole, Marie Ange ha a portata di mano il giusto prodotto Lancaster da utilizzare sulla sua pelle affinché la protezione sia ottimale e piacevole allo stesso tempo. La scelta della modella è, ovviamente, più che azzeccata in quanto la sorella di Laetitia vanta una pelle impeccabile dall’aspetto tanto naturale quanto luminoso.
C’è da ricordare che il brand, attraverso un’innovazione tecnologica esclusiva denominata Full Light Technology, continua a primeggiare nell’ambito della protezione solare. Ad oggi la Ricerca Lancaster punta a sviluppare formule sempre più gradevoli, sensoriali e performanti, specificatamente mirate a contrastare i danni provocati da tutti i tipi di raggi luminosi che siano solari, UVB e UVA, Luce Visibile o Infrarossi.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.