Laura Chiatti è Rosalia in Più Forti del Destino: i look più trendy dell'attrice

Ospite a Verissimo, l'attrice è una delle protagoniste della nuova fiction di Canale 5 Più forte del Destino, in onda dal 9 marzo 2022 in prima serata. Recentemente ha anche cambiato look tornando in grande stile al suo castano naturale: sul suo profilo Instagram ci regala tante idee glamour per i look della primavera 2022.

Domenica 6 marzo 2022, tra gli ospiti di Verissimo c’è anche Laura Chiatti. L’attrice è tra le protagoniste della fiction Più forti del destino, un dramma in costume ambientato nella Palermo del 1897, in onda da mercoledì 9 marzo su Canale 5.

Reduce dalle riprese del film di Marco Bocci, suo marito, intitolato La caccia, Laura Chiatti ha recentemente anche cambiato look tornando in grande stile al suo castano naturale. Si è rivolta ad Alessia Solidani, già hair stylist di Michelle Hunziker e Ilary Blasi, e ha anche tagliato ed eliminato la frangia.

Il risultato finale è strepitoso, un taglio corto a caschetto leggermente scalato sulle punte che esalta i suoi lineamenti delicati. Ma Laura Chiatti ci ha sempre incantato anche per i suoi outfit super glamour, fuori e dentro ai red carpet.

Assolutamente replicabile per questa imminente primavera 2022, ad esempio, è l’abito nero stile bambola e firmato da Mariuccia Milano: un abito corto a balze con rouches sullo scollo, che dona un’aria sbarazzina e contemporaneamente sensuale all’attrice. Completano il look un paio di sandali neri scamosciati con plateau.

Sempre di Mariuccia Milano anche l’abito indossato per la campagna promozionale della griffe: un modello verde smeraldo in seta, con balze a strati e corpetto a triangolo. Un vestito perfetto per accompagnarci nelle cerimonie primaverili o nelle serate estive più glamour.

E infine un altro look da sfoggiare nella bella stagione questa volta firmato Fendi: un minidress elasticizzato dai toni pastello e dalla fantasia new age, abbinato a degli stivali in pelle sopra la coscia, con zeppa e grafica di design. Un modello fresco da portare anche di giorno, magari abbinato a un blazer in contrasto o a un bomber in cuoio.

Seguici anche su Google News!