Laura Pausini-Piacere di Conoscerti: è uscito il trailer del film

La pellicola è nata da un’idea originale della cantante, e sarà disponibile dal 7 aprile 2022 in esclusiva su Prime Video. Il progetto si sviluppa dopo che l'artista si fa una domanda: cosa sarebbe successo se nel 1993 non avesse vinto il Festival di Sanremo?

Prime Video ha finalmente svelato il trailer ufficiale di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, il film nato da un’idea originale della cantante, autrice e produttrice italiana, amata in tutto il mondo. Il progetto, scritto da Ivan Cotroneo, che dirige anche la pellicola, Monica Rametta e, appunto Laura Pausini, è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 7 aprile 2022 in esclusiva su Prime Video, e in 240 Paesi in giro per il globo.

Il film, di cui ora possiamo ammirare il trailer, nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se nel 1993 Laura Pausini non avesse vinto il Festival di Sanremo? La star internazionale se l’è sempre chiesto, e ora svela la sua risposta cimentandosi per la prima volta davanti alla cinepresa, e ha raccontando parti inedite della sua vita privata e professionale.

Nella pellicola Pausini ha potuto ripercorrere i suoi passi e, come in una sorta di sliding doors, ha immaginato quello che sarebbe potuto succedere se quasi 30 anni fa non avesse vinto la kermesse canora e poi percorso la carriera che l’ha portata sui palcoscenici più importanti del mondo.

Oltre 70 Milioni di album venduti, una cifra incredibile: nessun artista prima di lei ha portato l’Italia di fronte a un pubblico così vasto. Inoltre, ha anche vinto un Golden Globe per la Miglior Canzone Originale per Io sì, brano nato dalla collaborazione con Diane Warren, ed è la prima donna nella storia della musica italiana nominata agli Academy Awards.

Seguici anche su Google News!