Il jumpsuit rosa di Lodovica Comello illumina il palco di Italia's Got Talent

In occasione della prima puntata del 2022, la conduttrice dello show di Sky è salita sul palco sfoggiando un outfit colorato e originale, che ci ha subito fatto innamorare.

TV

La sera del 19 gennaio Italia’s Got Talent è tornato, finalmente, con una nuova edizione. Un’edizione ricca di novità, a partire dal tavolo dei giudici: insieme agli ormai veterani Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini troviamo Elio, che con la sua esuberanza e i suoi travestimenti ha già conquistato il pubblico. Confermatissima, invece, Lodovica Comello: la conduttrice, ormai punto di riferimento del programma, accoglie e supporta i talenti in gara da dietro le quinte. E per la prima puntata della stagione 2022 lo ha fatto sfoggiando un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La padrona di casa di Italia’s Got Talent è infatti salita sul palco indossando un jumpsuit di un color magenta sgargiante, che ci ha subito conquistato. Una tutina dal colore vivace, con i pantaloni corti e un meraviglioso top monospalla che fascia perfettamente la silhouette. Il tutto arricchito da un’enorme manica a sbuffo che dà quel tocco di originalità ed estrosità perfetto per un palco come quello del talent show di Sky.

Una menzione particolare meritano le scarpe che Lodovica Comello ha abbinato al jumpsuit: un paio di sandali dello stesso colore acceso dell’abito, con tacco a spillo e tre cinturini che avvolgono la gamba fino al ginocchio, rendendo l’outfit ancora più particolare. Più semplice e delicato, invece, il beauty look della conduttrice: i capelli sono raccolti in una coda bassa e ben pettinata, mentre il make up mette in evidenza gli occhi, con uno smokey eye sui toni neutri e una linea di eyeliner; le labbra, invece, sono naturali, con un semplice rossetto color nude.

Seguici anche su Google News!