Il tailleur di Lodovica Comello in versione cabaret è divino

La conduttrice ha aperto la puntata dello show con un omaggio a Liza Minelli e per l'occasione ha indossato un completo pieno di fascino ed eleganza: un outfit composto da giacca, reggiseno in paillettes e pantaloni a sigaretta, uno stile perfetto per la sua esibizione.

Puntata scoppiettante quella di mercoledì 23 febbraio 2022 per Italia’s Got Talent. Lo show di Sky Uno si è aperto con un’esibizione fantastica di Lodovica Comello in versione Liza Minnelli, con addosso un seducente tailleur perfetto per la sua interpretazione da cabaret.

Un opening magico che ha saputo dare inizio al programma celebrando l’entusiasmo dei concorrenti in gara con il talento della cantante. Lodovica Comello è stata perfetta e il tailleur sfoggiato per l’occasione era divino: un completo tre pezzi composto da giacca, reggiseno in paillettes e pantaloni a sigaretta.

Il modello corto del capospalla, esalta la silhouette della conduttrice, che ha scelto di completare il look con un cappello e un paio di sandali gioiello. Un outfit elegante e pieno di fascino che trasforma le linee maschili dell’abito in un look iperfemminile e sensuale.

La vitalità che contraddistingue da sempre Italia’s Got Talent, è stata interpretata benissimo da Lodovica Comello, che con un mood tutto suo ha rivisitato Life is a Cabaret di Liza Minnelli e con il suo tailleur ha incantando giudici e pubblico.

Durante la puntata l’energia si è sprigionata al massimo e ci sono stati ben due concorrenti che sono volati direttamente in finale: Frank Matano e la conduttrice, infatti, hanno assegnato il loro personale Golden Buzzer a due talenti. Ma la ricerca del possibile vincitore continua e il nuovo appuntamento di Italia’s Got Talent è atteso per mercoledì 1 marzo, sempre su Sky Uno e in streaming su NOW.

Seguici anche su Google News!