Da Dua Lipa a Lady Gaga, passando per Billie Eilish: i look più belli ai Grammy

Il tappeto rosso dell’iconico casinò MGM Grand di Las Vegas si è illuminato con gli outfit audaci e scintillanti delle celeb: la voce di Bad Romance ha sfoggiato un abito scultoreo, mentre la cantante britannica una mise bondage. La ventenne interprete di Lovely, invece, ha confermato il suo stile indossando un vestito eccentrico total black.

Il red carpet dei Grammy Awards 2022 è stato un tripudio di look scintillanti e audaci. E se la notte degli Oscar a Los Angeles è famosa per gli outfit assolutamente eleganti e raffinati, il tappeto rosso dell’iconico casinò MGM Grand di Las Vegas è il luogo dove lo stile personale delle star è un po’ più libero di esprimersi.

Sono state tantissime le celeb che hanno illuminato la serata ma a dominare la scena sono state Lady Gaga, Dua Lipa e Billie Eilish. La voce di Bad Romance ha calcato il red carpet con un abito scultoreo, mentre la cantante britannica ha sfoggiato un look bondage. La ventenne interprete di Lovely, invece, ha confermato il suo stile indossando un vestito eccentrico total black.

È firmato Armani Privé il primo abito di Lady Gaga, quello che ha portato sul tappeto rosso: un long dress bianco e nero con tanto di strascico e abbinato ai diamanti di Tiffany & Co.. L’artista poi, ha fatto un change, indossando per la sua esibizione sul palco dei Grammy un vestito acquamarina di Elie Saab.

Dua Lipa, che ha detto addio alla chioma nero corvino per tornare al biondo platino, ha calcato il red carpet con un abito Versace dal sapore fetish: un modello a sirena nero con bustino per la parte superiore e cinghie che si intrecciavano sul petto.

Billie Eilish, in perfetto mood dark, ha sfoggiato un outfit firmato Rick Owens: un modello oversize, composto da soprabito e vestito, abbinato a occhiali da sole neri e anfibi, ritornando così allo stile grunge degli esordi.

L’artista statunitense, inoltre, ha voluto fare un omaggio al batterista dei Foo Fighters morto di recente, durante la sua esibizione. Sul palco ha cantato Happier than ever, la title track del suo nuovo album, indossando una maglietta nera su cui era stampato il ritratto di Hawkins.

Seguici anche su Google News!