Lorella Cuccarini ad Amici è un'esplosione di colore: ecco i suoi look più belli

L'insegnante di canto del talent show è ospite a Verissimo insieme a Raimondo Todaro. Nella scuola di Maria De Filippi ha sfoggiato tanti outfit bon ton e chic da cui prendere ispirazione per la primavera-estate 2022: dal completo total yellow, fino a quello azzurro ceruleo.

Lorella Cuccarini, ballerina e showgirl di successo, è ospite nel salotto di Verissimo insieme al suo collega Raimondo Todaro. I due maestri di Amici 21, sabato 2 aprile, raccontano a Silvia Toffanin la loro esperienza nella scuola del talent show di Maria De Filippi.

I due professori parleranno della loro nuova avventura: Lorella Cuccarini, infatti, in questa edizione ricopre per la prima volta il ruolo di insegnante di canto, mentre nel 2021 era in cattedra per la danza, ruolo invece ricoperto quest’anno proprio da Raimondo Todaro.

L’appuntamento con il serale di Amici 21 è già iniziato e subito dopo Verissimo, va in onda la terza puntata. La prof Cuccarini sul palco di Canale 5 ha sfoggiato outfit coloratissimi, sempre all’insegna del suo stile bon ton: look chic ed evergreen da cui prendere spunto per la primaveraestate 2022.

In occasione dell’ultima diretta pomeridiana del talent show ha indossato un completo azzurro ceruleo composto da pantalone a zampa e camicia di seta coordinata. Il colore della mise si sposa divinamente con il biondo dei suoi capelli e mette in risalto gli occhi della showgirl. L’outfit è del brand Simona Corsellini, e per completare il tutto Lorella Cuccarini ha optato per un paio di décolleté nude con il tacco a spillo di Aldo.

Il secondo look vivace della prof di canto di Amici 21 è quello sfoggiato per nella puntata serale di sabato 26 marzo: un completo total yellow in stile mannish. Giacca blazer doppio petto, pantalone classico e top coordinato nella nuance giallo sole: un tailleur dalla linea semplice ma decisamente elegante. L’outfit qui è firmato Marella e l’insegnante di Amici ha deciso di spezzare il monocolore abbinando un paio di pump rosse.

Il terzo e ultimo outfit che vi proponiamo è un completo viola, in barba alla superstizione che dice che questo colore porti sfortuna sul palcoscenico. Lo stile bon ton è confermato anche qui: pantaloni a vita alta e dalla linea svasata sul fondo, e camicia della stessa tonalità in seta, il tutto firmato da Doriss. Per le scarpe, invece è tornata sulle décolleté rosse by Francesco Sacco.

Seguici anche su Google News!