Lorena Cesarini è pronta a illuminare il palco di Sanremo con un abito Valentino

La co-conduttrice della seconda serata del Festival 2022 si è affidata alla maison di Pierpaolo Piccioli, che per lei aveva già disegnato il look total white che ha indossato durante la conferenza stampa.

Dopo l’enorme successo della prima serata, cresce sempre di più l’attesa per il secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2022. Il secondo gruppo Big in gara è pronto per esibirsi sul palco dell’Ariston e conquistare il pubblico con 13 brani inediti ma anche con outfit elegantissimi e (a volte) esuberanti. Ma gli spettatori attendono anche di vedere sul palco Lorena Cesarini, la giovane attrice romana che affianca Amadeus alla conduzione della serata, che per i suoi look si è affidata alle sapienti mani della maison Valentino.

Dopo la meravigliosa Ornella Muti, che ha scelto due abiti firmati da Francesco Scognamiglio, ad affrontare uno dei palchi più importanti d’Italia  è l’attrice che in molti conoscono grazie al suo ruolo nella celebre serie tv Suburra. Per un’occasione come questa, Cesarini non poteva che scegliere Valentino, brand di cui già da tempo è testimonial e che saprà sicuramente coniugare l’amore dell’attrice per gli abiti semplici, dalle linee pulite, al suo animo più rock.

Per la seconda serata del Festival, la co-conduttrice indosserà “un abito di crêpe couture nude dalla silhoutte fluida con ricamo all over di paillettes e perle tubolari“, come si legge sul Corriere della Sera. Un vestito lungo dal colore sobrio e delicato, ma che promette di far brillare Lorena Cesarini sul palco dell’Ariston con un ricami scintillanti. Quel che è certo è che non vediamo l’ora di vederla scendere le famosissime scale di Sanremo, e portare sul palco il suo talento e la sua energia.

D’altronde, parlando Valentino, Cesarini ha già incantato tutti con il look total white che ha sfoggiato durante la conferenza stampa del Festival, disegnato dal direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli. L’attrice ha scelto un cappotto dal taglio semplice e colletto dritto, stretto in vita da una cintura con logo Valentino, abbinato da collant bianchi molto coprenti e ad un paio di scarpe (ovviamente bianche) con tacco e plateau vertiginosi e cinturino alla caviglia. A completare il tutto un paio di occhiali da sole bianchi e un tocco di colore: una borsa gialla con dettagli dorati.

Seguici anche su Google News!