I migliori look di Lulù Selassié durante il Grande Fratello VIP 6

L'ex concorrente e finalista del reality di Alfonso Signorini è una degli ospiti di 'Verissimo' nella puntata di sabato 19 marzo 2022. Ripercorriamo qualcuno dei vestiti da "fatina" indossato nella Casa.

Dopo l’eliminazione alla finale di Grande Fratello VIP, Lulù Selassié è ospite nel salotto di Verissimo nella puntata di sabato 19 marzo, assieme al fidanzato Manuel Bortuzzo. Lulù si è classificata quarta alla sesta edizione del reality e per la prima volta si vede protagonista di un’intervista di coppia nel programma di Silvia Toffanin. In attesa di vedere lei e Manuel parlare della loro esperienza nella Casa e di com’è nato il loro rapporto, vediamo i migliori look da “fatina” che Lulù ha indossato durante il programma di Italia 1.

Lucrezia Selassié, detta Lulù, è stata una delle finaliste del programma condotto da Alfonso Signorini insieme alla sorella Jessica, vincitrice di questa edizione. La ragazza è una delle principesse etiopi della dinastia Selassié, detronizzata da quasi quarant’anni. Durante il Grande Fratello è stata una delle concorrenti più apprezzate, tanto che ha ricevuto anche i complimenti da un fan particolare: il pornoattore Rocco Siffredi.

L’esuberanza di Lulù si è vista particolarmente nei suoi outfit indossati nella Casa. Il soprannome “fatina” le calza a pennello, perché i suoi capi preferiti sono vestiti di tulle o di paillettes, rigorosamente di colori accesi, perfetti sulla sua carnagione ambrata. Selassié inoltre non esita a mettere in risalto le sue forme, optando spesso per tubini, gonne corte e scollature. Ripercorriamo qualche look della principessa.

Nella puntata del 7 marzo Lulù Selassié si è presentata nello studio del Grande Fratello con un look più semplice del solito, ma comunque assolutamente nel suo stile. Al tubino di tulle bianco ha accompagnato degli orecchini a cerchio pendenti che, assieme alla sua classica acconciatura semi raccolta, la slanciano e le allungano il viso. Non poteva mancare un tocco di colore al tutto, con l’abbinamento tra elastico, bracciale, ciondolo e trucco tendente al rosso e rosa.

Mentre era ancora dentro alla Casa Lulù ha sfoggiato uno dei look più da “fatina” di tutto il programma. Anche qua il tulle non poteva mancare, con un effetto “vedo non vedo” su petto e braccia e dei ricami in paillettes che richiamano fiori e farfalle. Al collo e come piercing delle croci pendenti, a cui la ragazza ha abbinato degli orecchini d’argento poco pendenti data la scollatura “coperta” del vestito.

Per la finale della sesta edizione di Grande Fratello VIP, andata in onda il 14 marzo, Selassié si è presentata in total red, con un vestito rosso dal taglio particolare. Sotto, un tubino con dei motivi in paillettes con ancora quell’effetto “vedo non vedo” su cui la gieffina ha giocato spesso. Sopra, una lunga gonna di tulle rosso, che al suo ingresso sul palco ha fatto quasi un effetto da red carpet. A completare il tutto, delle sottili scarpe con tacco e cinturino alla caviglia e i suoi orecchini a cerchio che spesso le abbiamo visto nel programma.

Seguici anche su Google News!