Måneskin da record: sold out anche il concerto romano di luglio

Con 70mila biglietti venduti anche per lo show di luglio al Circo Massimo, nella Capitale, la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ha fatto il pieno. Il 2022 è un anno ricco di successi per il gruppo impegnato, inoltre, nel Loud kids tour: 53 concerti nei principali club e palasport del Nord America ed Europa.

Con oltre 70mila biglietti venduti anche per il concerto di Roma i Måneskin raggiungono un altro record alla loro straordinaria carriera. Lo show previsto al Circo Massimo per sabato 9 luglio 2022, è sold out, così come quello del 28 aprile all’Arena di Verona e quello del 23 giugno allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro.

E così, dopo il successo a Los Angeles durante gli iHeart Music Awards 2022, dove i Måneskin sono stati premiati come Best New Alternative Artist, la band si prende i suoi meriti anche in Italia, dove ottiene ancora un record con i sold out i tre date live.

La band, inoltre, sarà anche protagonista di uno dei concerti più attesi dell’estate, il Coachella, per poi proseguire il loro tour mondiale alla volta dell’Europa e in arene come il Rock Am Ring & Rock Im Park, Reading & Leeds Festival, Lollapalooza, Rock Werchter, per finte al Rock in Rio in Brasile e in molti altri festival prestigiosi.

@maneskinofficial

Insomma, il 2022 è un anno ricco di record e di successi per i Måneskin, e la band tutta italiana composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan è anche impegnata nel tour Loud kids tour: 53 concerti, oltre alle 23 date estive di cui sopra, nei principali club e palasport del Nord America ed Europa.

Ma la lista dei record per i Måneskin è lunga: sette dischi di diamante, 161 di platino e 37 d’oro. Poco meno di quattro miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali, e il vanto di essere stati gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2021, un anno per loro fortunato dopo il primo posto al 71esimo Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest con il brano Zitti e buoni, senza dimenticare la vittoria nella categoria Best Rock agli MTV EMAs.

Seguici anche su Google News!