Matilde Gioli conquista Instagram con un meraviglioso tailleur total white

Tra i protagonisti di Doc - Nelle tue mani, in onda il 20 gennaio su RaiUno, l'attrice ha sfoggiato un outfit che ci ha fatto letteralmente innamorare.

Dopo l’enorme successo della prima puntata, la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani torna su RaiUno nella prima serata del 20 gennaio con due nuovi attesissimi episodi. E, se la serie con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti raccoglie un successo dopo l’altro, è anche merito del cast, che fin dall’esordio della fiction ha conquistato il pubblico. Tra gli altri, Matilde Gioli è certamente una delle protagoniste più apprezzate: i fan, infatti, amano tanto il personaggio (la dottoressa Giulia Giordano) quanto l’attrice, seguitissima anche sui social network. Proprio su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta con un look total white.

In uno dei suoi ultimi post, infatti, Matilde Gioli ha sfoggiato un outfit che ha scatenato i commenti entusiasti dei fan. Un tailleur bianco, costituito da un paio di pantaloni skinny e un blazer leggero, dal taglio morbido, con i reverse importanti. Ma la vera chicca è la doppia camicia, a righe sottili, che l’attrice ha indossato al di sotto della giacca: la prima portata in modo classico, con i primi bottoni aperti sul décolleté in una scollatura profonda ma elegantissima. La seconda, invece, legata in vita, come se fosse una cintura, con le maniche che formano una sorta di fiocco.

Il look è completato da una serie di collane, sovrapposte l’una sull’altra, a dare un tocco di luminosità al viso. Il make up, invece, è piuttosto semplice: il focus è sui meravigliosi occhi azzurri dell’attrice, sottolineati e valorizzati da un leggero smokey eye, mentre per le labbra ha scelto una tonalità naturale. Una nota di merito ai capelli: in questo scatto il volto di Matilde Gioli è perfettamente incorniciato da una frangia a tendina, che non le abbiamo mai visto sfoggiare ma che le dona moltissimo, così come il suo classico taglio medio.

Seguici anche su Google News!