Michelle Hunziker: "Volevo scappare lontano dal dolore e dalle urla in salotto"

Con un post molto toccante, la showgirl ha lanciato un messaggio di forza e speranza a coloro che stanno attraversando un momento difficile e pensano di non poter raggiungere i proprio sogni. Parlando del suo passato e dei problemi della sua famiglia ha detto: "Non importa quanto sembrino impossibili, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni".

Michelle Hunziker ha pubblicato un post molto toccante, un messaggio di forza e speranza, rivolto a chi sta passando un momento complicato e pensa che i sogni non si possano mai realizzare.

Ricordando la sua infanzia e i desideri di quando era ragazzina, la showgirl ha aperto il suo cuore ai follower e ha condiviso qualcosa di molto privato. Nel post, compare il video del suo primo provino in Mediaset, quando ancora 18enne si affacciava nel mondo dello spettacolo.

La clip è accompagnata da parole profonde e potenti, che arrivano dritte dal passato di Michelle Hunziker, proprio lì dove sono iniziati i suoi sogni e nei luoghi dove ha vissuto i suoi problemi familiari da adolescente:

“Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me… non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcool”.

Ora, a distanza di anni, sappiamo tutti come è andata la sua vita, la sua carriera, i suoi amori. Ma Michelle Hunziker ha voluto far sapere a tutti che nessuno mai deve abbandonare i propri desideri:

“Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti… sognavo… sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici. Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni, non bloccate MAI voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario… perché potrebbe avverarsi”.

Seguici anche su Google News!