Il tailleur tre pezzi di Michelle Hunziker è un sogno elegantissimo

Per la puntata finale del suo primo one woman show, ha sfoggiato tantissimi abiti, ma uno su tutti ci ha colpito: un completo firmato da Giorgio Armani, composto da top a fascia con nodo, pantaloni a vita alta e giacca. Un modello che racchiude in sé fascino, glamour, seduzione e abilità sartoriale.

La puntata finale di Michelle Impossible è andata in onda mercoledì 23 febbraio 2022 ed è stata ancora una volta un tripudio di look scintillanti. Per il suo primo one woman show su Canale 5, Michelle Hunziker ha sfoggiato tantissimi abiti, tutti da sogno, ma uno su tutti ci ha colpito per la sua eleganza: un tailleur firmato dal maestro Giorgio Armani, da avere assolutamente nel nostro armadio.

Un completo che racchiude in sé fascino, glamour, seduzione, abilità sartoriale e chi più ne ha più ne metta. Lo abbiamo detto e ridetto che il tailleur è uno di quegli outfit che non passano mai di moda, e quello portato sul palco da Michelle Hunziker è la dimostrazione di come si possa rivisitare la classicità, rendendola estremamente contemporanea.

Il modello è composto da tre pezzi: top a fascia con nodo, giacca e pantaloni a vita alta con pinces. La showgirl ha scelto di completare il total look black con un paio di mocassini e un rigoroso chignon basso. Un outfit incantevole che trasuda eleganza e che ripropone il tailleur, dal taglio classico maschile, in una versione iperfemminile e sensuale, grazie al top sotto giacca al posto di una più iconica camicia.

Sono stati tanti gli abiti che Michelle Hunziker ha portato in scena in questa puntata finale: da quello principesco per l’esibizione con Ghemon, al look decisamente più sbarazzino, glam e pieno di paillettes, per il duetto con Ambra Angiolini. Ogni mise è firmata da Giorgio Armani, lo stilista a cui si affida sempre nei momenti importanti della sua vita.

 

Seguici anche su Google News!