Michelle Hunziker: l'abito verde al suo one woman show è pura magia

Durante la prima puntata di Michelle Impossible abbiamo visto tanti look favolosi ma il vestito di Giorgio Armani, con quella tonalità che fa subito primavera, ha lasciato il segno: lungo, con ampia gonna plissettata e bustier strapless.

Michelle Hunziker, mercoledì 16 febbraio 2022, ha condotto su Canale 5 il suo primo one woman show: Michelle Impossibile. Lo spettacolo in due puntate (la seconda e ultima è prevista il 23) ha visto salire sul palco insieme a lei molti volti noti del mondo dello spettacolo, per celebrare i primi 25 anni di carriera della presentatrice.

Non sono mancate coreografie coinvolgenti, momenti musicali e di puro intrattenimento, come anche l’emozionante e atteso incontro con Eros Ramazzotti. Ora dopo ora Michelle Impossibile ha visto sfilare anche sul palco tanti look favolosi, dagli smoking rivisitati, agli outfit da cabaret.

Un abito su tutti ha però catturato la nostra attenzione, quello indossato per il duetto con Gerry Scotti. Michelle Hunziker ne aveva dato una piccola anteprima in bianco e nero a pochi giorni dal debutto televisivo, mostrando il dettaglio di un lungo vestito con ampia gonna plissettata e bustier strapless.

La foto black and white aveva reso impossibile capirne il colore, ma ora che la prima puntata dello show è andata in onda ce ne siamo innamorate: è un abito firmato Giorgio Armani di un brillante verde, che ci riporta subito alla primavera. Michelle Hunziker si affida sempre alla sua maison italiana, la sua preferita, che l’accompagna nei momenti più importanti della sua vita privata e professionale.

Dello stilista italiano sono anche tutti gli abiti che indosserà nel corso delle due puntate dello show. A Michelle Impossible hanno partecipato: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Noemi, la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Serena Autieri. Ci sono anche due ospiti fisse, che ritroveremo anche nella seconda e ultima puntata di mercoledì 23 febbraio: Katia Follesa e Michela Giraud, le due comiche che hanno contribuito al successo di LOL.

Seguici anche su Google News!