Michelle Hunziker è "Impossible": in tv con Eros Ramazzotti dopo vent'anni

Mercoledì 16 febbraio 2022 è andato in onda il one woman show dedicato ai 25 anni di carriera della conduttrice. Il momento più atteso dal pubblico è stato l'incontro con il cantante di Più bella cosa: "Siamo amici e siamo qui per coronare questa amicizia".

Mercoledì 16 febbraio 2022 è andato in onda su Canale 5 il one woman show Michelle Impossible. Il programma di varietà in cui Michelle Hunziker celebra i suoi 25 anni di carriera, e lo ha fatto alla grande, con tantissimi ospiti, tra cui anche Eros Ramazzotti.

Allo show hanno partecipato i nomi più forti del panorama televisivo italiano: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Noemi, la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Serena Autieri. Ma di sicuro il momento più atteso e più amato dal grande pubblico è stato quello dell’incontro tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, per la prima volta insieme sul palco dopo 20 anni.

Una storia d’amore la loro che come ha detto lo stesso cantante “è stata bellissima” ed è difficile da dimenticare. L’ex marito della conduttrice è sceso dalle scale dello studio cantando Fuoco nel Fuoco e dopo l’esibizione, arriva la domanda che in tanti si sono fatti. La padrona di casa chiede: “Ma come mai sono vent’anni che ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?”.

Ramazzotti risponde: “Beh, perché devono vendere qualcosa. E non si fanno i ca**i loro. Devono parlare, ma non solo di noi. La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”. Parole sincere che hanno chiarito la loro posizione, mettendo anche a tacere i rumors su di un ritorno di fiamma.

“Siamo amici e siamo qui per coronare questa amicizia”, hanno ribadito entrambi, anche se poi è arrivato un bacio fugace sulle labbra. Eros ha cantato poi Più bella cosa, un brano iconico che è dedicato appunto a Michelle, che ha ascoltato emozionata, ancora una volta.

All’interno dello show sono presenti alcuni ospiti fissi, che ritroveremo anche nella seconda e ultima puntata di mercoledì 23 febbraio: Katia Follesa e Michela Giraud, le due comiche che hanno contribuito al successo di LOL.

Seguici anche su Google News!