Nick Jonas e Priyanka Chopra: la prima foto della figlia dopo mesi di ospedale

L'attrice e il cantante hanno deciso di pubblicare il primo scatto della neonata, nata il 15 gennaio, solo alla Festa della Mamma, giorno in cui la bambina è tornata finalmente a casa con i genitori. Maltie Mari è nata prematura, è ha trascorso più di tre mesi nell'unità di terapia intensiva neonatale.

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono diventati genitori il 15 gennaio 2022 della loro prima figlia Malti Marie, nata con maternità surrogata. Nessuna foto della piccola era ancora stata condivisa, nessuna fino al giorno della Festa della Mamma, una data molto speciale per la loro famiglia.

L’attrice e il cantante hanno deciso, infatti, di pubblicare il primo scatto della neonata solo l’8 maggio, giorno in cui la bambina è tornata finalmente a casa con i genitori. Maltie Mari è nata prematura, è ha trascorso più di tre mesi nell’unità di terapia intensiva neonatale.

Da quando diedero l’annuncio della nascita non si è saputo null’altro che il nome e solo alla fine di questo difficile percorso, Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno deciso di condividere la loro esperienza:

“Nel giorno della Festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere sulle montagne russe su cui abbiamo vissuto in questi mesi. E su cui hanno vissuto, ora lo sappiamo, tante altre persone. Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa”.

La coppia ha anche ringraziato i medici e gli infermieri che hanno aiutato la figlia, sottolineando di aver capito in questo lungo periodo quanto sia importante ogni singolo istante: “Il nostro prossimo capitolo inizia ora”, hanno scritto alla fine della caption a corredo della foto dove stringono a sé la loro bimba, che è “Davvero una bambina tosta: Mamma e papà ti amano”.

La nascita di Malti Marie era stata una sorpresa per tutti: la coppia non aveva reso noto che la famiglia si stava per allargare e tutti lo hanno saputo solo con l’annuncio su Instagram:

“Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille”.

Solo dopo si era scoperto che si trattava di una femminuccia e dietro al suo nome si nascondeva un significato molto speciale: Malti, di origini indiane significa fiore profumato ma anche chiaro di luna, un omaggio alla mamma di Priyanka, Madhu Chopra. Marie è, invece, il secondo nome della mamma di Nick, Denise Jonas.

Seguici anche su Google News!