Georgina Rodriguez: le dolcissime foto della piccola Bella Esmeralda

Cristiano Ronaldo e l'attrice il 18 aprile 2022 sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita. Ora la mamma pubblica degli scatti molto teneri e svela il nome della neonata.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno vivendo uno dei momenti più difficili della loro vita, e il più brutto per dei genitori. Il sorriso riescono a ritrovarlo solo negli occhi della loro bambina appena nata, mentre la stringono in braccio.

Ronaldo e Georgina, il 18 aprile 2022, sono diventati genitori per la quinta volta, una gioia immensa che si è unita a un dolore tremendo: durante il parto gemellare, uno dei bimbi ha perso la vita.

“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”, aveva scritto la coppia nel post dove annunciava la perdita del gemellino. E a vedere gli scatti pubblicati da mamma Georgina Rodriguez, è proprio così.

Nelle ultime foto pubblicate l’attrice ha mostrato la sua bimba e ha anche rivelato il suo nome. Bella Esmeralda, così si chiama il tenero fagottino rosa che è riuscito a portare una ventata di serenità nella vita di questi due genitori che soffrono per la morte del suo fratellino.

L’annuncio è stato devastante, ed era arrivato poche ore dopo il parto. Nei giorni seguenti, al rientro a casa dall’ospedale la famiglia si era riunita nel salotto per uno scatto insieme e dare il benvenuto alla piccola Bella Esmeralda:

“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è stato molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete avuto per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Seguici anche su Google News!