
Diletta Leotta e Michelle Hunziker insieme in sala parto: "Mi terrà la manina"
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
Il frontman della Kalush Orchestra, band vincitrice sul palco del PalaOlimpico di Torino, il giorno successivo alla vittoria ha preso un taxi ed è tornato a combattere per il suo Paese. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante e gli altri membri del gruppo, avevano un permesso temporaneo per potersi esibire alla kermesse e ora, terminato il contest, deve tornare in patria.
Giusto il tempo di vincere l’Eurovision Song Contest 2022 e per Oleh Psjuk, il frontman della Kalush Orchestra, è già tempo di tornare in guerra. Il cantante, infatti, il giorno successivo alla vittoria sul palco del PalaOlimpico di Torino, ha preso un taxi ed è tornato a combattere per il suo Paese, l’Ucraina.
Oleh Psjuk, dopo aver salutato la sua ragazza, Oleksandra, è stato fotografato fuori dall’hotel torinese dove ha soggiornato per partecipare alla kermesse, insieme ai suoi colleghi: un bacio, un abbraccio e poi di corsa sul taxi per andare al fronte contro la Russia.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante e gli altri membri della band, avevano un permesso temporaneo per potersi esibire all’Eurovision e ora, terminato il contest, deve tornare a combattere.
Nello stesso giorno della sua partenza, la Kalush Orchestra ha pubblicato il video del brano vincitore della gara, Stefania. La clip è stata girata a Borodyanka, Irpin, Bucha e Gostomel, le città ucraine devastate dalle bombe e dall’occupazione delle forze russe.
All’Eurovision Song Contest la Kalush Orchestra ha anche rischiato l’eliminazione: alla fine della sua esibizione, la band aveva lanciato un appello per aiutare Mariupol. I messaggi di propaganda e politici sono vietati sul palco, tuttavia l’organizzazione ha, però, ritenuto che si trattasse di un “messaggio umanitario”.
“La squalifica era un prezzo che non avrei esitato a pagare per far passare il mio messaggio – aveva dichiarato Oleh Psjuk -. La nostra gente è bloccata nell’acciaieria Azovstal e non può uscire. Bisogna farli uscire e per farlo abbiamo bisogno di far circolare le informazioni, di fare pressione sui politici”.
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
L'influencer ha dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023: ora che ha lasciato l'ospedale non ma...
A scattare la foto al futuro re d'Inghilterra (secondo in linea di successione al trono) questa volta non è stata mamma Kate Middleton, ma una fot...
La voce di Caramello, dopo aver pubblicato alcuni scatti in bikini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno giudicata per essere diventata ...
"A volte non è stato facile per te, ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità", le parole del calciatore tedesco nel corso dell...
La conduttrice ha condiviso alcuni post sui canali social per parlare del percorso di terapia affrontato negli ultimi anni, cercando di sensibilizz...
Il cantante di Sere nere ha condiviso un video-messaggio indirizzato ai fan per fare chiarezza in merito alle proprie condizioni di salute: "I dott...