Rihanna, splendida con il pancione e il piumino fucsia da sogno

La cantante ha annunciato di essere incinta con uno scatto mentre passeggiava per New York. Per l'occasione ha indossato una giacca vintage di Chanel lasciata sbottonata per mettere in evidenza la splendida baby bump.

Con una semplice passeggiata a New York in compagnia del suo compagno, il rapper Asap Rocky, Rihanna ha detto al mondo di essere incinta, o meglio lo ha fatto letteralmente vedere mostrando uno splendido pancione.

La cantante è stata immortalata ad Harlem, mentre trascorreva il tempo libero all’aria aperta sotto una leggere nevicata e un look decisamente molto glamour. L’outfit scelto per annunciare la dolce attesa è veramente strepitoso, proprio come ci si aspetta dalla regina di Fenty.

La voce di Diamonds ha sfoggiato per l’occasione un piumino lungo e vintage firmato Chanel, in una nuance romantica e primaverile, il fucsia. La giacca è stata lasciata quasi completamente sbottonata per mettere in risalto la baby bump nuda e adornata da collane colorate.

A completare questo perfetto street style da futura mamma, Rihanna ha scelto di abbinare al piumino dei jeans oversize a vita bassa e destroyed sulle ginocchia. I pantaloni sono stati impreziositi da una catena dorata, sempre della maison francese.

La giacca lunga Chanel indossata a pelle da Rihanna per mostrare il pancione, arriva dalla collezione disegnata da Karl Lagerfeld per la stagione invernale del lontano 1996: la silhouette sportiva del capo è addolcita da bottoni dorati che corrono lungo tutto il bordo, che la cantante lascia volutamente aperti.

Capelli sciolti e una piccola mezza coda, incorniciano il viso della futura mamma che appare radiosa. Per il make-up Rihanna ha scelto i toni del bronzo e della terra, mettendo in risalto occhi e labbra.

Seguici anche su Google News!