Il look audace (e con pancione in vista) di Rihanna alla Milano Fashion Week

Pelliccia, latex e pizzo sono le parole d'ordine dell'outfit che la superstar ha scelto per il front-row della sfilata di Gucci: Alessandro Michele ha presentato la collezione autunno/inverno 2022-2023.

Da alcuni giorni circolavano rumors secondo i quali Rihanna sarebbe voltata in Italia in occasione della Milano Fashion Week 2022. E così è stato: la pop star è arrivata nella capitale della moda insieme al fidanzato ASAP Rocky per partecipare alla sfilata di Gucci. E lo ha fatto in grande stile, con un outfit audace e sensuale che mette in evidenza il pancione.

Le parole d’ordine del suo outfit? Latex, pizzo e pelliccia. Rihanna ha infatti scelto di indossare un crop top in un lucidissimo vinile nero, completato dalle maniche e dal décolleté in pizzo. Un capo decisamente rock e glamour, che la pop star ha indossato al di sotto del pezzo forte del look: una maxi pelliccia lilla, portata aperta e leggermente cadente sulle spalle. Riri ha poi confermato il ritorno (tanto temuto) della vita bassa tra i trend della primavera estate del 2022: la sua mise è infatti completata da un paio di pantaloni neri, con un dragone rosso sulla gamba destra, che rilanciano ufficialmente lo stile Anni Duemila.

Mai banale, Rihanna ha aggiunto un tocco di luce all’intero look con un copricapo metallico, in pieno stile Cleopatra, composto da decine di piastrine argentate che le cadono sulla testa e sui capelli, lasciati sciolti con i suoi meravigliosi ricci naturali. A mettere ancora più in evidenza il pancione, che la cantante mostra sempre più orgogliosa, ci pensa una collana etnica, lunga fin sotto l’ombelico.

Nel suo outfit, ovviamente firmato Gucci, Riri è stata la star indiscussa della sfilata, rubando (meritatamente) la scena alle numerose altre superstar che affollavano il front-row: da Jared Leto ad Achille Lauro, da Chiara Ferragni e Fedez a Serena Williams. In prima fila al fianco del fidanzato, la cantante ha assistito alla passerella della collezione autunno/inverno 2022-2023, firmata dal creative director del brand Alessandro Michele.

Seguici anche su Google News!