I look di Rihanna incinta hanno ridisegnato i termini della moda premaman

Rihanna incinta svela al mondo un nuovo modo di vestire in gravidanza e ridisegna completamente i look premaman all'insegna della libertà.

“Copriti quel pancione, ma non ti vergogni? Non è normale mostrarsi in pubblico così!.”

Quante volte abbiamo sentito rivolgere queste parole alle donne in gravidanza che inevitabilmente avvertono il disagio di sentirsi in difetto e di essere in dovere di coprire sotto strati di tessuto il loro corpo che cambia. Ma negli ultimi tempi (finalmente) assistiamo a un’inversione di tendenza e così le donne che stanno per dare alla luce una nuova vita possono sentirsi sempre più libere di indossare ciò che vogliono e di mostrarsi nel modo in cui si sentono a proprio agio.

A farsi paladina di questo cambiamento di rotta è stata ultimamente Rihanna incinta che con i suoi look ha ridisegnato i termini della moda premaman abbattendo il classico tabù che una donna incinta debba nascondere le proprie forme che cambiano e il pancione che cresce inesorabilmente.

Il risultato? Una nuova ventata di libertà che spinge le donne in dolce attesa di sentirsi libere di indossare ciò che vogliono mostrando il pancione senza rinunciare alla loro sensualità. Ecco una serie di look che Rihanna incinta mostra sui social durante il periodo della sua gravidanza. Si tratta di outfit a cui ispirarsi e che fungono da apripista verso una nuova era dove non esistono codici estetici e canoni da seguire per essere belle in gravidanza ma semplicemente ci si può sentire a proprio agio. Tra questi c’è un leitmotiv ricorrente: il pancione viene scoperto nel segno che una nuova vita sta per nascere e non c’è cosa più bella!

Rihanna incinta: il look metropolitano con bomber e pancia scoperta

Il tratto distintivo dei look di Rihanna incinta è il mostrare il pancione che ospita una nuova vita. Tra i look premaman che aprono la via a un nuovo stile nel segno del glamour, della libertà e della comodità c’è quello metropolitano composto da jeans a vita bassa dal design comfy e un lungo piumino rosa shocking. Ma a conquistare è la lunga collana di pietre colorate e catena d’oro con ciondolo a forma di croce che spunta fuori dal capo spalla color fragola che dona un tocco di stile all’intero look.

Rihanna incinta: il look total black

Tra i look più sensuali che abbattono qualsiasi tabù e che sprigionano libertà di espressione c’è l’outfit total black indossato da Rihanna. A caratterizzarlo è una maglia attillata con profonda scollatura segnata da un intreccio di lacci sulla parte centrale dall’effetto bondage che scopre una porzione di seno e pancia. Il risultato? Rihanna incinta ribalta completamente i look premaman e ridisegna un  nuovo modo di vestirsi durante la gravidanza all’insegna del glamour e della libertà.

Rihanna incinta: il look gipsy

Stile da vendere e comodità si incontrano nel look premaman mostrato da Rihanna. A conquistare è il lungo cappotto di pelliccia composto da inserti multipli di fantasie diverse che comprendono l’animalier e il denim. A corredo un paio di jeans low waist comodi e dalle forme rilassate che donano comodità di movimento e infine un crop top con maxi scollatura centrale. Infine un cappello con visiera con texture camouflage che è l’accessorio mancante di questo look premaman dall’effetto wow.

Rihanna incinta: il look elegante total red

Basta un midi dress che ricorda un classico trench dipinto di rosso per catturare la scena e l’attenzione dei fotografi. É questo il look premaman scelto da Rihanna incinta in una partecipazione a un evento mondano. Si tratta di un vestito lungo fino alle caviglie con un profondo spacco sulle gambe, segnato da una cintura in vita e un copri capo che ammalia.

 

Seguici anche su Google News!