Il look di Sabrina Ferilli, che si prepara al gran finale di Sanremo 2022

Durante la conferenza stampa che precede l'ultima serata del Festival, la co-conduttrice ha sfoggiato un outfit firmato N.21, il brand che ha scelto per tutti gli abiti che indosserà all'Ariston.

Ormai ci siamo: per il Festival di Sanremo 2022 è tempo di finale. E per l’occasione Amadeus ha scelto come co-conduttrice Sabrina Ferilli, una delle donne più amate della tv italiana, pronta a portare sul palco dell’Ariston la sua ironia, il suo talento, la sua leggerezza, ma anche tutta la sua eleganza. E lo ha dimostrato già a partire dalla conferenza stampa che si è tenuta nella giornata del 5 febbraio, prima della serata finale della kermesse.

L’attrice, che ha già affiancato Pippo Baudo a Sanremo nel 1996, ha infatti sfoggiato un outfit semplice ma di grande effetto. Per parlare con i giornalisti, la co-conduttrice del Festival 2022 ha scelto un maglioncino bianco a collo alto, dalle linee semplici e pulite, caratterizzato da un dettaglio cut out sulle spalle e dalle maniche leggermente svasate sui polsi. Il pezzo forte, però, è sicuramente la gonna: a matita, lunghezza midi, in un meraviglioso tartan con maxi quadri neri e gialli.

Al look Ferilli ha abbinato un paio di classiche decolleté nere in vernice e un beauty look altrettanto classico, ma perfetto per valorizzarla al meglio: un make up delicato, con focus sigli occhi, e i capelli lasciati sciolti, con morbide onde ad incorniciarle il viso. L’outfit è firmato N.21, il brand dello stilista Alessandro Dell’Acqua, a cui l’attrice si affida ormai da anni. Stilista che ha disegnato personalmente gli abiti che Sabrina Ferilli indosserà nel corso della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo, anche se non è trapelato nessun indizio dei capi scelti per lei dal designer. Quel che è certo è che il look scelto per la conferenza stampa è soltanto un assaggio di ciò che ci aspetta per una serata così importante come quella che eleggerà il vincitore di Sanremo 2022.

Seguici anche su Google News!