Sharon Stone in lutto: ha detto addio al suo amato cagnolino Joe

Il bulldog francese dell'attrice è morto alcune settimane prima del post pubblicato su Instagram. La star ancora non si sentiva pronta a raccontare cosa fosse successo al suo amico a quattro zampe, al quale era molto legata.

TV

Sharon Stone è in lutto per la perdita del suo amato cagnolino Joe. Chi ha un animale sa bene il dolore che l’attrice sta sentendo: quando il nostro amico a quattro zampe, che ha fatto parte della nostra vita per anni, viene a mancare, è quasi come se andasse via un membro della famiglia.

Il bulldog francese Joe è morto alcune settimane prima del post pubblicato dall’attrice, che ancora non si sentiva pronta a raccontare cosa fosse successo. Nella didascalia della foto Sharon Stone ha annunciato la sua perdita:

“Abbiamo perso Joe, il tigrato, due settimane fa. Ora siamo pronti per condividerlo”.

Su Instagram l’attrice, nel corso degli anni, ha postato spesso i momenti di quotidianità vissuti con il suo amico a quattro zampe, e li ha sempre condivisi con i suoi quasi tre milioni di follower: dalla festa di compleanno, al relax in piscina fino alle foto con Bandit, un altro bulldog francese grigio e bianco, con cui grande amico di Joe.

Tanti i commenti e i messaggi di fan e di colleghe e colleghi dello star system che hanno mandato il loro affetto all’attrice hollywoodiana. Da Naomi Campbell che scrive “Ti mando amore, Rip Joe”, alla stilista Vera Wang che manda delle emoticon dolcissime, fino alla modella Paulina Porizkova che ha scritto “Mi dispiace Sharon”. In tanti altri si sono stretti attorno al dolore dall’attrice.

Dopo il post dell’annuncio, lunedì 21 febbraio, Sharon Stone ha condiviso un’altra foto di Joe, dove mostra il cane seduto su un piccolo divano trapuntato: “Joe ‘Biggy’ Stone sul suo trono RIP”.

Seguici anche su Google News!