Bershka x Squid Game: ecco la capsule collection che celebra la serie Netflix

Una linea streetwear con felpe e t-shirt con i loghi originali dello show ma anche le immagini più rappresentative come l'iconica bambola delle prove e la famosa Dalgona Candy coreana.

La serie sudcoreana Squid Game di successo, ormai affermata come la più vista su Netflix, si unisce alla moda di Bershka e insieme danno vita a un nuova capsule collection che contiene capi d’abbigliamento con le immagini più rappresentative di questo accattivante e discusso show.

Tra le proposte uomo della linea SQUID GAME x Bershka, ci sono capi come la felpa senza cappuccio con il logo originale della serie su una delle maniche, un triangolo sul davanti e, sul retro, l’iconica bambola di una delle sei prove. All’interno della collezione troviamo anche una t-shirt bianca a maniche corte con l’immagine del labirinto inquietante e colorato della struttura e il nome della serie sul retro. E ancora un’altra felpa nera con le forme della famosa Dalgona Candy coreana e una foto del leader misterioso.

I capi femminili invece prediligono il bianco e il nero, colori base di due felpe con cappuccio e due t-shirt a maniche corte. Stampata sopra c’è sempre la bambola, le forme della Dalgona Candy e alcune immagini che ricordano i vari momenti della fortunata serie, come quella di uno dei soldati che mantengono l’ordine nel gioco. La nuova collezione SQUID GAME x Bershka è già disponibile su bershka.com e in negozi selezionati.

È una capsule collection molto minimal e grafica, che strizza un occhio allo streetwear ed è all’insegna della comodità. Ogni capo è timbrato con simboli, loghi e le forme geometriche colorate presenti nello show. I prezzi partono dai 15 euro a salire e sicuramente andranno a ruba tra i fan e gli appassionati.

Seguici anche su Google News!